|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Riguardo i P4 2400
Visto che non sono + ormai molto ferrato in materia di OC (anche sei il mio primo OC da 486dx2-66 a 80mhz non lo scorderò mai
![]() ![]() 1) Il modello a 400 o a 533 è il + cloccabile? 2) Rosiko :P Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ti dico quello che hanno detto a me: non tutti i 2400 sono overclockabili, ma solo una parte, il motivo sarebbe che data la grande richiesta dei 2400, Intel avesse cominciato a produrli con i primi wafer disponibili, quindi indistintamente quelli dei 2600, 2800, 3000, che comunque a loro come produzione costano uguale.
Domanda: e' una minchiata colossale? Non so, secondo me potrebbe anche reggere, in effetti i chip sono tutti identici, la sola differenza sta nella bonta' della cottura, che determina la "resistenza" alla frequenza. Non mi sbilancio oltre... rischierei di dirle io, le minchiate colossali. X i mods: il vocabolo "minchiata" e' ammesso? Dai, su, non e' una parolaccia... o si?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Il 2,4 ghz si overclocca meglio del 2,53 xchè ha il molti + basso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
quindi è solo questione di moltiplicatore?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Si! ![]() xò sto moltiplicatore non si può modificare in nessun modo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.