|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ati e MS per XBox 2
leggete
http://www.hardware-mania.com/news/n38.htm qundi le voci erano fondate, nvidia non sembra più interessata a questa vicenda che l'ha porta in tribunale non poche volte.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Ati e MS per XBox 2
Quote:
Ovviamente cmq potranno cambiare quandovogliono, visto che per ora non c'è bisogno della X-box 2. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
La fonte prima della notizia dovrebbe essere Cnet News, vi riporto il link http://news.com.com/2100-1043_3-5063661.html?tag=fd_top
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Bel colpo per Ati, era prevedibile che nVidia abbandonasse MS visto che pare stia lavorando con Intel ad una nuova consolle che permetterà anche l'uso dei normali giochi Pc oltre a quelli dedicati
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Non sapevo della console che hai deto tu |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
si la nuova console si chiama phantom e ne sentiremo parlare a breve....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
OK phantom?? Non potevano invenmtare un nome migliore?? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
perchè xBox è bello ? o Radeon è un bel nome come del resto Athlon o Duron ? basta che sia valido poi può chiamarsi come vuole...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Aspettiamo, ho già visto parecchie console morire ancora prima di uscire. Sarò curioso di vedere che combinano.
E poi, lasciatemelo dire, l'ultima cosa che vorrei fare e cominciare a installare i driver Omega sulla console o dover aggiustare conflitti con le porte joypad Riusciranno a creare un sitema operativo per i giochi senza bug. Anche perchè quella troppo vista "Blue screen of death" non vorrei iniziarla a vedere sul televisore. Ci rimarrei malissimo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
L'unico sistema perfetto per giocare a casa è la Sony, spesso l'XBox si inchioda....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Della Phantom si sente parlare già da un pezzo, ecco il sito ufficiale:
http://www.infiniumlabs.com/ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
cosa fa? ma quando mai?
Mi è successo 1 volta, cosa del tutto accettabile.... anche la PS2 ogni tanto crasha
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
saranno 8 mesi che ci gioco e non l'ho mai vista piantarsi....... non cominciamo anche qua con le tifoserie ps2 vs microsoft per piacere !!!!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma non so se è stato un bel colpo per Ati.
A me sembra che a nVidia abbia un po' danneggiato sto X-Box, infatti nVidia da quando è stata impegnata anche sul fronte Console ha iniziato ad avere problemi nella produzione in volume delle schede(parlo di quelle pc)...non so se vi ricordate le varie notizie che circolavano da almeno un annetto e mezzo a questa parte...anche adesso ha un po' di problemi di produzione di massa, forse un po' meno di prima cmq.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
senza contare le grane avute con microsoft...........
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
scusate ma io non volevo fare tifo da stadio sonyVSms, anche perchè non uso ne Xbox ne PS2 ma ho la mia Geffo 5900
comunque è vero quello che stavate dicendo, da quando nvidia ha iniziato questa battaglia legale con ms è andata peggio nel settore pc, infatti mi sembra che qualche mese fa circolavano delle notizie che parlavano di una ritirata di nvidia nel settore console per concentrarsi nel settore più prolifero, quello pc. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto....nVidia alla fine ci ha perso solo.....per i motivi che ho detto sopra.......e poi come dici te anche per casini legali.....ma si sa come sono alla microsoft..a partire dallo zio bill
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma come dicevo sopra...da quando nVidia è impegnata con X-Box ha iniziato ad avere problemi per la produzione di massa delle schede per pc....ed è proprio da un annetto e mezzo che ha di questi problemi..sono un dato di fatto..oltre al fatto che s'è dovuta "deconcentrare" sul settore PC per dedicarsi anche a quello delle console.........e NON solo..nVidia oltre alle schede video per x-box si occupa anche della sezione audio della console Microsoft. Poi ci si mettono anche le grane con Microsoft.....ma io non sono sorpreso di ciò, perchè credo che lavorare con Microsoft non sia facile visto che sappiamo tutti che hanno un modo di fare tutto loro e devi fare le cose come te le dicono loro,ecc. e alla minima cosa iniziano con i loro modi. Non è che ha iniziato ad avere difficoltà da quando son iniziate le grane con microsoft, ma proprio da quando ha iniziato a deidcarsi anche alla console.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 15-08-2003 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
e infatti nvidia ha mollato tutto. Credo che dal prossimo anno da nV40 prodotto da IBM in poi, nVidia tornerà a rullare di brutto come ci aveva abituato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.