|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Che ne pensate dell AntiVir 6 e altre versioni?
Io ce l'ho istallato nel mio sistema e oggi l'ho aggiornato x la prima volta dopo 2settimane che lo ho e ho fatto caso che terminata la procedura di scaricamento del pakketto con la definizione virus e a quel punto si avvia il .exe scaricato in pratica è come se reistallasse tutto l'antivirus chiedendomi addirittura se voglio creare il collegamento ad AntiVir sul desk e altre opzioni varie...
come mai? si possono skarikare manualmente il file o i file con la definizione virus dal sito dell AntiVir ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
boh, lo uso da anni e una volta si poteva
ora fa solo download di tutto il pakko come vedi.. e` un AV vecchio stile.. funge e non caga il cazzo con miliardi di funzioni inutili, altrettanti processi in background e occupazione disumana di spazio... (sta su 4 floppy zippato) molto meglio dei vari norton o mcafee x quel che mi riguarda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
hai perfettamente ragione ma non mi sta bene il modo in cui si aggiorna l'antivirus ogni volta sembra che reistalla tutto l'av stesso! x il resto, nn mi lamento;
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
D'ora in poi durante gli update antivir aggiorna solo le nuove firme nn tutto il database dei virus...
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.