|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
[Pescara] HW vecchio con pezzi rari + varie
Vendo PC tutta questa roba inserita, ma senza floppy cd-rom e HD. E' stato il mio primo pc e l'ho usato da natale 1996 fino a gennaio 2003.
- Case Highscreen senza viti, lo aprite con un click! - Alimentatore doppio standart AT ATX - Scheda madre AT Fic PA-2010+ Socket 7 (*) - Pentium 200mmx@233 - 40mb di moduli simm (potete montare dimm e simm contemporaneamente con questa Sk madre). - Sc. Video Ati 3D Charger, con chip 3D Rage II+ DVD, 4mb - Scheda SCSI Adaptec AVA-1505 ISA + cavo scsi - Scheda Audio ISA Terratec Soundsystem Base1 (**) - Scheda di rete CNet 10/100 - Casse piccole con subwoofer 16 watt rms in blocco a 60 euro trattabili. Separatamente valutiamo. (*) Bios aggiornato (**) Una rarità, ha un alto amperaggio in uscita. Con questa scheda è possibile usare casse senza amplificatore. A buon intenditor poche parole... Scheda video AGP S3 Virge GX2 + TV out composito e Svideo 10 euro Dissipatore Evercool SocketA con ventola 6X6 EC6025H12C Fan Speed:5000 CFM: 26.50 Dba: <30 7 euro Dissipatore Titan Majesty Twin Cooler, TTC-MTAB-5 2 ventoline da 5500 RPM - 21.4 CFM ciascuna 10 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
forse interessato alla S3...
mi dai qualche info in + ? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
l'uscita tv non è supportata da win2000 e xp (non esistono driver) e deve essere attivata sotto windows, per cui dovresti inserire un comando dos nell'autoexec.bat cosi' puoi collegarlo alla tv senza usare il monitor del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
troppo complicato... saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
re
ciao, interessato al blocco a 60 euro se spese a tuo carico
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
re
ciao, scusa ma ho visto solo ora che la scheda madre nn può supportare k6 2 400 che volevo montare....pertanto lascio!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.