|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Vacanza a Praga
Ci devo andare a fine settembre con la mia dolce metà.. abbiamo optato per una settimana anche se dobbiamo ancora prenotare
qualcuno di voi ci è stato? per sapere se ne vale la pena o meno magari qualche consiglioccio su qualche bell'hotel che per quanto riguarda il divertimento ho gia fatto programmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
beh diciamo che (io ci son stato con la scuola) Praga e molto bella e secondo me a settembre non e male come periodo, gli hotel boch, di certo ti sconsiglio il nostro che si chiamaaaa...ehm....domani te lo dico magari e una cosa: forse Praga te la godi di piu da single..ci siamo capiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma secondo me queste son delle dicerie mezze vere che pero tutti prendono x buona..ok si la roba costa poco ma nessuno ti regala nulla...vedrai e mi dirai poi, ci conto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
alla fine in totale spenderemo sui 700-750 a testa mi sa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che non e poi una cifretta da nulla eh! Ma dai che vi divertite, e poi sara una sorpresa la citta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
no infatti
oddio non vado in vacanza da 1 anno e devo recuperare però seppur i soldi per le vacanze li ho mi ruga un po tutti quei soldoni per una settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma in treno non vi conviene o conveniva? Informati magari viene meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
in generale si costa un bel 60 euri in meno ma c'è una compagnia che se parti da venezia fai venezia-praga 30 euri
andiamo la in macchina e si parte forse facciamo cosi senno treno magari |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
in una agenzia mi hanno detto che 7 giorni a praga sono troppi perchè essendo piccolina bastano 3-4 giorni
però la mia amica dice che è vero ma se te la vuoi girare bene una settimana è ok e fai tutto con calma |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
verissimo, anche secondo me bastano e avanzano 3 giorni! Beh ok vediti se intorno c'e qlc bella cittadina no? Solo che implica altri soldi x muoversi con i mezzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
beh però non mi voglio fare la vacanza 7 giorni tutto il giorno a visitare posti
me la prendo comoda.. visitiamo tutta praga e magari ci scappa qualcosa di vicino il resto del tempo vedrò di farmi venire in mente qualcosa da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ciao,
ti dico subito che settembre è il mese più caro dell'anno per andare a Praha. Se puoi cerca di cambiare periodo, altrimenti comunque non è un dramma. Con 7 giorni secondo me puoi persino fare le escursioni a KarlStejn e a Karlovy Vary, in genere su Piazza della Repubblica c'è sempre il programma di gite organizzate di un giorno verso queste due località. Sul viaggio ti dico che se vai in treno è piuttosto lunga. Da Milano puoi prendere l'EN Remus per Vienna e poi c'è una buona coincidenza per Praha, oppure prendi l'EC Michelangelo a Verona per Monaco di Baviera e poi il treno notte per Praha. Con la prima soluzione cambi treno solo una volta. Non prensare comunque che il treno sia molto più conveniente dell'aereo. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.