|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è qualcosa che non va...
Questa è la mia configurazione (presa da 3dmark2001):
System Configuration Operating System Microsoft Windows XP DirectX Version 9.0 Mobo Manufacturer ABIT <http://www.abit.com.tw> Mobo Model VT8366A-8233 (KR7A) AGP Rates (Current/Available) 2x / 1x 2x CPU AMD Athlon(tm) XP/MP/4 1469 MHz FSB 133 MHz Memory 512 MB Graphics Chipset ATI RADEON 9800 PRO Driver Name RADEON 9800 PRO Driver Version 6.14.10.6368 Video Memory 128 MB Program Version 3DMark2001 SE Resolution 1024x768 32bit Texture Format 32bit FSAA Enabled Z-Buffer Depth 24bit Frame Buffer Triple Rendering Pipeline D3D Pure Hardware T&L E questo è il punteggio ottenuto: 3DMark Score 7276 3D marks Inoltre a Quake, con qualsiasi risoluzione e dettaglio ho SEMPRE 90 FPS Ora, sono abbastanza convinto che ci sia qualcosa di sballato... ma non so cosa (altrimenti non vi romperei le palle ovviamente Non so che fare... le ho provate tutte, cambiato SO (prima avevo Winme ed era uguale), messo gli ultimi driver VIA e ATI, non so più che fare... Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
il procio è overcloccato?
come mai fsb 133 mhz?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ora ho risolto il problema di quake: non so come ma c'era un limite agli fps. Ora l'ho tolto e i frame oscillano da 160 a 200 che già mi pare + verosimile.
Inoltre avevo scordato La mobo è a 133 di suo, non è clokkata (non son capace di far ste cose) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.