|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per utenti di VMware: esportare grossi file
Ho 400Mb di roba salvati su un'installazione virtuale di Windows 2000 in VMware 3.11, e devo riuscire ad esportarli!
Premesso che non so fare un collegamento di rete tra il mio HD e quello virtuale, avevo pensato di connettere il masterizzatore alla macchina virtuale e farmi un CD ma, ahimè, lo vede come un comune lettore CD.... Qualcuno mi spiega come posso mettere in comunicazione lettura / scrittura il mio HD reale (HOST) con quello della macchina virtuale installata su VMware? Non so fare collegamenti di rete... P.S. VMware gira su Windows XP SP1. Help!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io nn uso vmware... ma virtual pc.. e con lui basta che installi i prg compresi (c'è proprio un opzione sul menù file..) e semplicemente con il trascinamento puoi farlo...
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
la soluzione piu' immediata e' proprio fare una rete fra i due pc....
comunque le ultime versioni dovrebbero permettere il trascinamento proprio come virtual pc!! (WARNING: L'ultima affermazione potrebbe non essere veritiera, ma solamente frutto della mia mente bacata!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì, il problema di fondo è che non so fare una rete.....................
Qualcuno mi spiega i passi da compiere? VMware 4.0 permette il drag & drop, ma non lo posso comprare (e non so come scaricarlo!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho trovato come scaricarlo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.