|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[1/2 OT] Me ne vado ma....
.. vi lascio le foto dell'ultimo concerto!
www.nico13.com/concerti -> REM il 22/7 a Pd. ovviamente parto per andare ad un altro concerto (una cosa piccola, 70 gruppi che suonano in 2 giorni sperando che in aereoporto non mi facciano storie per il cavalletto in valigia (non vorrei che me la facessero brillare con il manfrotto e le mie preziose mutande leopardate con orlature in pelo fucxia dentro Ora che lo sapete non mandatemi maledizioni se non vi rispondo ai PVT! E intanto non fate arrabbiare papà freeman! ah.. quando torno voglio trovare i commenti e le critiche alle foto dei REM!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Buon viaggio e buon servizio fotografico!!!
Ciaozzz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
fotografa pure qualche bel C@lo!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa si dice tecnologia al servizio dell'uomo, altroché! tra 2h devo avere tutto pronto e devo ancora raccattare metà della roba e invece di darmi da fare scrivo sul forum..alé
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Buon viaggio e buone foto........
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono tornato
...in italia! fatte tante foto gli scatti sono stati circa 1800, ma essendo tanti duplicati (W lo scatto a raffica!) le foto che pubblicherò sul sito saranno molte di meno! E' stata (concerto a parte) una splendida esperienza perché ho conosciuto fotografi prof da tutto il mondo (gente che girava con Canon 1Ds da una parte, Canon 1V dall'altra e 10D di dietro... tutte con attaccate lenti prof 2.8) dai quali ho potuto apprendere qualcosa appena torno a casina carico le foto e vi mando il link (ora sto al mare con GPRS di Wind, è un filo scomodo caricare mille mila foto in questo modo!) hasta luego
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Re: [1/2 OT] Me ne vado ma....
Quote:
Complimenti! Attendo di vedere le prossime! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!