|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Nemozx è un disonesto!
Non che mi abbia fregato o che mi ha truffato, però è un grandissimo disonesto!
Oggi doveva venire a casa mia per vedere il portatile che dovevo vendere, allora lo volle comprare, tutto a posto impacchetto il notebook poi mi dice della fattura di acquisto, io siccome non la avevo ho detto a lui che la andavo a prendere dal negoziante poi lo contattavo quando la avevo. Ho perso tempo dal negoziante per avere la fattura e quando la ho avyta ho iniziato a chiamarlo e nn si è fatto più sentire! Passa ilt empo e niente...ma io avevo ancora il suo numero di casa memorizzato nel cellulare allora lo chiamai li, me lo feci passare e mi disse che ne aveva acquistato un'altro (anche se non ci credo)!!! Che brutto str@@zo disonesto! se non ti andava bene il pc potevi anche dirmelo! non me ne fregava! Mi hai fatto anke perdere tanto tempo prezioso! Questo è un avviso per tutti quelli che vorranno comprare/vendere da lui...fate quello che volete, ma io affari con lui non li farò mai piu E come scritto nel regolamento...mettetela in rilievo please Ehh...che gente... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
puo interessare, ma non ritengo sia da rilievo.
In rilievo si preferisce mettere cose ben piu gravi (e purtroppo ci sono) Saluti. ps: cmq penso che interessava anche a te avere la fattura per la garanzia...a > ragione per un note.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.