|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
"esecuzione in corso" in jsp
Ciao a tutti,che voi sappiate è possibile catturare l'evento di download di una pagina jsp?
Mi spiego: ho delle jsp che eseguono query,alcune anche abbastanza lunghe per quanto riguarda la durata.Mi piacerebbe allora che intanto che il server (Tomcat) lavora su query + generazione della pagina dinamica mi apparisse una pagina che mi dica ad esemipio "esecuzione in corso" finchè non arriva sul client la pagina generata. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Puoi ottenere un effetto SIMILE, se dalla pagina iniziale non salti subito alla pagina dei risultati, ma passi attraverso una pagina di attesa (quella che visualizza QUERY IN CORSO).
La pagina di attesa, che riceve la richiesta dalla pagina iniziale, non dovrebbe fare altro che ridirigere la richiesta alla pagina finale. Così fino a che il server non ha finito, rimane visualizzata la pagina di ATTESA.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.