|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Giusta disposizione dei Dispositivi
Salve a tutti ho la seguente configurazione:
ECS K7S5A Pro Sk-video: Geforce2 mx 440 64 mb ddr Hard disk: 80 Gb Maxtor 7200 rpm Masterizzatore Lg 40/12/40 Lettore DVD Lg mi potreste dare un consiglio sul come disporre i dispositivi EIDE?? Chi Master? chi Slave? Chi Primary? chi Secondary? io ho disposto cosi: Primary: Master= Harddisk Slave= Lettore DVD Secondary: Master= Masterizzatore Slave= Nessuno ho fatto bene? no perche mi hanno accennato sulle velocita di entrambi (133, 33) che non vanno daccordo. Mi potreste dire qualcosa per piacere? Grazie mille Softino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
non ricordo bene...però non dovrebbe infastidire il fatto che sia uno a 133 e uno a 33, per me la config va bene, al massimo testa il tr del hdd
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusa?
che significa "tr" del hdd |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Re: Giusta disposizione dei Dispositivi
Quote:
Cmnq non dovresti avere nessun problema: i tre drive eide che hai tu, dovrebbero essere come minimo ata100. Per ottenere le prestazioni migliori dovresti rispettare queste regolette: - cavi a 80 poli => per supportare l'ata100 e ata133 - hd master del canale primario e masterizzatore sul secondario (master o slave fa lo stesso) => per evitare di vuotare tutto buffer Io personalmente nel mio pc ho messo il dvd come master del canale secondario e il masterizzatore come slave...così posso sfruttare a pieno il trasferimento di dati dal dvd all'hd! Spero di esserti stato utile..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.