Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2003, 11:56   #1
questin
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Borgomanero
rete peer to peer wireless

Salve
Ho un ACER TM800 e un pc desktop con ADSL USB al quale ho aggiunto una scheda wireless DLINK. Dopo molte tribolazioni mi rivolgo a voi perchè cavolo dal notebook non riesco a connettermi? Ho fatto tutto quello che ho trovato su guide utenti, siti vari, etc. La rete funziona perchè i pc si vedono, ho condiviso la connessione da connessione remota del pc desktop, ho messo i vari IP 192.168.0.1 sul desktop e col 2 finale sul notebook.
Che cosa mi sfugge?

Grazie
Ciao
Zynot

My Desktop Packard Bell PIII 533Mhz, AGP 2x 4mb integrata ebbene si sempre lui dal '99 monitor LCD samsung syncmaster 940bf- My NB ACERTM800
questin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 12:18   #2
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
non ho capito nn riesci a condividere la connessione internet?

hai messo sul notebook 192.168.0.1 come gataway?

hai qualche firewall?
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm |
Bonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 12:31   #3
questin
Junior Member

Si ho impostato IP della connessione wireless sul NB come segue
IP 192.168.0.2
gateway 192.168.0.1
ma ho visto sul sito microsoft he il computer client deve essere lasciato con "Ottieni automaticamente IP"
La rete funge perchè i PC si vedono. Boh?

My Desktop Packard Bell PIII 533Mhz, AGP 2x 4mb integrata ebbene si sempre lui dal '99 monitor LCD samsung syncmaster 940bf- My NB ACERTM800
Old 02-08-2003, 14:14   #4
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
gli indirizzi ip che hai messo te vanno bene.."Ottieni automaticamente IP" è un altro modo x configurare la rete ma puoi lasciare 192.168.0.1/2..

il problema allora può essere o il firewall impostato male oppure devi configurare meglio il software sul pc desktop della
dlink...ad esempio io ho un portatile e un pc desktop collegate con 2 skede wireless dlink..x farle funzionare ho dovuto togliere
"usa windows per configurare le impostazioniu della rete senza fili" (clicchi sull icona della tua rete wireless-->avanzate)

ps hai messo subnet mask 255.255.255.0?

pps togli il firewall di windows
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm |
Bonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 14:40   #5
questin
Junior Member

Grazie dei consigli, dopo provo e vi aggiorno.

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian