|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
Gforce 4 440 Mx-se
mi dite dove posso trovare una recensione un test comparativo?
come và? ci si gioca a gp4?? diego, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Gira alla larga: la SE ha memorie a DDR a 64 bit contro i DDR 128 bit della versione classica........le prestazioni della SE sono ridicole..al 3d mark 2003 per dirti...fa sui 3000...con i giochi non va ormai granchè bene a meno che tu non vuoi giocare con settaggi bassi...è sul livello di una GeForce 2 MX al massimo.
Se vuoi spendere poco...c'è chi trova ad 80 euro una GeForce 4 Ti 4200 da 64 MB e vai 100.000 volte di più.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio
ma tra pco ne sarò in posseso,. regalata.
ci gioco a gp4 secondo te? meglio di un kyro 4000 xt prophet? diego |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che sistema hai?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: ti ringrazio
Quote:
Forse a 800*600 dettagli medio/bassi, SI Si, è migliore della 4000xt |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Già |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti dirò io quando avevo la GeForce 2 MX su questo sistema...giocavo con tutti i dettagli al max a 1024x768 ed andava bene come fluidità,ecc.
Ovviamente con la 4200....va molto meglio....e posso abilitare ad esempio l'EMBM...così che il terreno è tutto bumpmappato...figo. Ma la GeForce 4 MX non supporta l'EMBM.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora
ho sia me che xp home
sia gp3 che gp4 speriamo riesca a giocarci, bhe se è già meglio della kyro mi basta ma ho visto che ci sono delle 440 mx-se a 128 bit! possibile? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qui ne parlano discretamente
non trovo nessun link
voi sapete qualcosa di questa scheda? VGA CARD nVIDIA GeForce4 MX440-SE 64MB DDRAM, TV-Out, x AGP 2X/4X/8X retail e commentano così: 24/07/2003 - BUONA SCHEDA [di SMILING ] Una buona scheda video che resiste a qualsiasi gioco..... comunque non credo che sia 8X........ 20/06/2003 - Un grande acquisto [di RUDOMON ] Costa veramente poco per le prestazioni che offre. Il Chipset Nvidia può soddisfare un nutrito gruppo di videogiocatori (per quelli più incalliti è meglio puntare ovviamente su un GF4 4600). Anche alla risoluzione di 1024x768 non provoca scatti (su un pc con CPU Athlon 2000+). Andate tranquilli... ho un xp 2000@2200 win me e xp home diego, grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
In che senso
E' una GeForce4 MX440-SE se non ha marca vuol dire che è OEM.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cioè?
quella da me indicata è la scheda
voi sapete che scheda è? che significa oem? e com'è? ne esistono da 128 bit di mx-se? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: cioè?
Quote:
Tutte le mx-440 sono a 128bit, se non ricordo male. La tua dovrebbe essere una di queste non avendo la marca del produttore (che comunque non cambia nulla). Come prestazioni sono nella norma puoi giocare a patto di non abilitare i filtri.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: cioè?
Quote:
No guarda: quelle a 128 bit sono le NON SE. Le SE si differenziano proprio dal fatto che hanno memorie a 64 bit. Cmq quei commenti...risalgono a un po 'di tempo fa...se cita anche 4600. Cmq si rispetto alla Kiro 1 è migliore e giochi meglio.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ah, è vero tu cerchi la mx440-se che è a 64bit, sorry ho sbagliato.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Cmq a GP4 ci giocherai bene secondo il mio parere, perchè è un gioco che si appoggia molto sulla CPU.
Però naturalmente non potrai abilitare ad esempio l'EBMB....che la Kiro 1 la supportava...le GeForce 4 MX non lo supportano. Ma probabilmente non lo abilitavi come effetto. Sinceramente non mi ricordo se c'erano qualche altra cosa che non si poteva abilitare........io ti parlo di GeForce 2 MX...e la 4 MX non è altro che una GeForce 2 potenziata.......anche se la 4 MX forse non è più così "potenziata". Se vuoi cmq ti catturo un immagine con la mia 4200 e mi dici se più o meno la grafica con cui giocavi o meno. Magari vedi l'EMBM sulla strada e dici tu.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 15-08-2003 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cavolo
ma la kyro 1 nemmeno gioco a gp3/4
si blocca istantaneamente non pare sia compatibile non posso paragonarla cerco che col dell con la raddy 9000 gioco da dio... e pensare a che con 12 euri in più potevano prendermi la raddy 9000 vivo i commenti però non sono vecchissimi mi pare luglio 2003 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si con la 9000 è molto meglio della 440 MX SE.....era + o - come la 440 classica.
Poi con la 9000 supportava l'EMBM. Però a parte questo dovresti riuscire a gicoarci ababstazna bene.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
speramo
vi ringrazio tantissimo e guardate cosa ho trovato! ma che 440mx-se è?
http://www.alientech.it/hardware/com...50Tecniche.htm hanno sbagliato? incrocio le dita...ùù |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: speramo
Quote:
Cmq prov a trovare se c'è qlc altroa rticolo su SE
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sto cercando
come un disperato...
ho visto esperienze diverse......chi fa punteggi diciamo accettabile chi da schifo.....mmmmmmmm vedremo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.