|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
dyndns, router e directconnect
ho un prob. mi sono registrato a dyndns, registrato un dominio es. pincopallo@mine.nu, scaricato directconnect, alla voce status ho messo::
account type: dyndns(dynamic) domain: pincopallo@mine.nu nella finestra principale dello status quando provo a connettermi trovo: locked 0.0.0.0 A valid Domain name was not provided (15103) Il pc in questione è dietro router e utilizza w2000 Sapete come aiutarmi ?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
il tuo dominio non è valido, pincopallo@mine.nu è un indirizzo email. il dominio deve essere tipo: pincopallo.mine.nu
Ciauz.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao cabalist, speravo mi rispondesti tu, ho letto un tuo post in cui spiegavi come funzionava dyndns, effettivamente preso da un attimo di rincoglionimento pesante ho registrato il dominio giusto, come dici tu pincopallo.mine.nu ed ho messo nello status di direct update dincopallo@mine.nu, sono da ricovero
![]() ora come faccio a vedere se è tutto ok ? per fare un server ftp visibile dal web (utilizzo typsoft server), cosa mi manca ?? per la connessione remota del desktop adesso basta mettere l'indirizzo pincopallo.mine.nu ? come mi consigli di settare directupdate sono dietro uno zyxel 645r a cui ho nattato la 21 sull'ip del pc che dovrà fare da server ftp mi sa che ho abusato della tua pazienza, grazie per l'aiuto ![]() Ultima modifica di bico : 07-08-2003 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Per vedere se è tutto ok fatti "pingare" da qualcuno (se mi dai il domino posso farlo anche io) Per l'ftp non so risponderti, non ho molta esperienza a riguardo, ma penso che un qualsiasi server ftp possa essere visto anche attraverso il tuo dominio senza grossi problemi dato che la porta è nattata. Per la connessione remota tramite vnc o pc anyware o simili ti basta l'indirizzo del dominio, ricordati ovviamente di nattare anche questa porta verso il pc che vuoi controllare da remoto, o di nattare più porte se vuoi controllare più pc, in ogni caso ti connetterai sempre al tuo dominio.
Direct update lo utilizzo perchè ce l'ho e perchè per pigrizia non ne ho cercato un altro, ma onestamente lo uso solo per aggiornare gli accounts, non uso nessuna funzione particolare. Non ti preoccupare, non abusi di nessuna pazienza, a me, invece, spiace di averti risposto solo adesso ma non ho avuto molto tempo in questi giorni. Ciauz. Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1000 grazie, provo a mettere le mani sul server ftp poi se non ti secca ti passo il dominio per vedere se si riesce a pingare da fuori
Ciao bico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fatto tutto, fuziona il server ftp, grazie per la dritta
Ciao bico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.