|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
''BARTON''Lo prendo o non mi conviene????
Ciao raga, mi sarebbero presi i classici cinque minuti......
Lo prendo o non mi conviene fare il cambio??? INDECISO AL TOP
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Anch'io ero indeciso, alla fine l'ho preso...spettaccolare!
Adesso sto a 3300+ con vcore di default e temperature abbastanza accettabili (50-51°)!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dipende a quanto vendi il 2400+...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Per me non ti convenie (a parte se fai OC, in quanto sale parecchio), comunque aspetterei ancora un po' prima di cambiare il tuo proc.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io faccio overclock......proprio per questo mi piacerebbe!!!!
E poi aspettare che cosa??? Tanto cmq sia per i new processori sarà necessario il cambio di motherboard.....non credi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dai tutto qui????
qualcun'altro??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma vaaa è quasi agosto ma che comprate a fare !!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Anche con il 2400 puoi fare dei buoni overclock
P.S. e con questo sono 100post
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
siamo ad Agosto e bene o male il pc si abbastanza poco (almeno che non ci lavori!). Quindi il mio consigli è questo:
* aspetta a settembre quando sara' messo in commercio l'Athlon64 e quindi i prezzi dei Barton scenderanno di brutto. Inoltre a settembre uscira' anche il nuovo chipset della NVIDIA nForce3 (Crush?) per Athlon64 e si dice che le prestazioni a parità di mhz saranno quasi doppie (IO NE DUBITO FORTEMENTE!!) cmq.. ora come ora non ne vale la pena di spendere soldi per Processori, MB o RAM nuove poiche' siamo al confine di un periodo di transizione!! Poi fai come ti pare
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Da 2400+ a 2500+ non credo avrai dei grossi incrementi, lol
Io di solito aggiorno il processora quando posso montarne uno che vada circa il doppio di quello che ho, infatti il mio P4 che ho da un anno credo che lo terrò sicuro per un altro annetto. Volevo aggiungere che secondo me il 64 bit non andranno cosi forte come si crede ma miglioreranno del solito 10-15% giusto x invogliare i più smaniosi, e se invece saranno cosi veloci come si dice credo che staranno su cifre spropositate. Quindi prima di Natale non ci sarà la possibilità di fare dei buoni aggiornamenti spendendo il giusto.
[email protected]/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT Ultima modifica di Drio : 29-07-2003 alle 22:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.