|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[ OSTUNI - BR ] ati radeon 7500 pci
Vendo scheda video ATI RADEON 7500 PCI 64 MB DDR ACC. 2D/3D.
L'ho comprata negli stati uniti...qui è introvabile. Ha 4 mesi di vita...la cedo per inutilizzo. Per le caratteristiche http://mirror.ati.com/products/radeon7500/index.html http://news.hwupgrade.it/7245.html Per quanto riguarda il prezzo non so pronunciarmi....comunque ha un valore superiore ai 100 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Superiore a 100 euro LOL
![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
![]() ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato se scambi, ma il valore non è affatto quello che pensi tu. Tempo fa ho trovato una GeForce4 MX 440 PCI e il prezzo era sui 60, nuova. Mi rimetto a cercare il link e quando lo trovo lo posto qua.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
interessato ma a un prezzo decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
veramente una parola per l'utente che la vende..il suo valore è più o meno 100 Euro..non c'è da lollare nulla..
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il sito dove ho visto io la GF4 PCI ancora non lo trovo, ma prima o poi posto il link.
Cmq qua c'è una GF4 PCI, anche se non è in Italia. http://www.strangebrewpc.com/moreinf...Product_ID=256
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2 pci? 3 fra una 7500 e una 7000 c'è un'abisso. 4 è disponiibile dove dici te o tela devi far spedire da un posto troppo esotico? 5 che mene frega a me..mica devo venderla / comprarla. ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Se non te ne frega perchè tutto questo interesse? Ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi sono un po' documentato, noti negozi italiani vendono ad es:
XFX GEFORCE4 MX400 PCI 64MB DDR TV-OUT 57€ HERCULES COMPUTER TECHNOLOGY 3D PROPHET 9000 PCI RETAIL 142€ quindi io mi orienterei al max sui 60€ ssc se retail |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie Tensor...mi fa piacere vedere che almeno tu capisca il reale valore della mia scheda. Provassero ad acquistare qualcosa di simile su siti stranieri....fra importo + s.s. + iva e dazio la cifra supererebbe abbondantemente i 100 euro.
Quanto a tutti gli altri ...che dire....a c'è una cosa....non capiscono un benemerito beep!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per infang: prego..cmq magari valuta te come fare il prezzo.
ciao a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Addio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
1) non credo che nessuno abbia mai preso in giro Infang
2) per il prezzo della scheda c'è un regolamento da seguire...se poi il negozio dove viene acquistata è straniero sono problemi tuoi, se te l'hanno fatta pagare di + riespetto a quanto si potrebbe trovare in Italia non è un problema degli eventuali interessati... la tua scheda può valere 10 100 oppure 1000 e decidi di venderla ad un prezzo maggiore rispetto a quante se ne potrebbero trovare sul mercato italiano è sempre un problema tuo, probabilmente avrai difficoltà nel venderla, tutto qui. Spero che tu chiuda l'asta in fretta!!! ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
2-Complimenti per il "beep",un vero galantuomo!!! 3-Leggi il punto 10 del regolamento,oltre al punto dove si parla di offese ad altri utenti del forum!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.