|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Batterie Nokia e Motorola
Vendo le seguenti batterie:
n° 4 Batterie Nokia 6610/7210/7250 Li-Ion 850mAh 25 euro spedizione compresa con pagamento anticipato 30 euro spedizione compresa con pagamento contrassegno n° 4 Batterie Motorola v3688/v3690/v50/Timeport 260 Li-Ion 1000mAh 20 euro spedizione compresa con pagamento anticipato 25 euro spedizione compresa con pagamento contrassegno Ultima modifica di marcopaia1 : 05-08-2003 alle 12:42. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Re: [AP] Batterie Nokia e Motorola
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
sono compatibili, le originali come ben sai costano molto di più anche se molti negozi vendono le compatibili per originali allo stesso prezzo.
saluti |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non sono usate, sono nuove.
una persona me le ha mandate invece di mandarmi i soldi per il pagamento. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma 20/25 euro l'uno o tutte e quattro?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
l'una, tutte e 4 mi sembra una cosa molto esagerata, se uno le vuole tutte e 4 le vendo per 80 euro + spedizione, con pagamento anticipato
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
le blb 2 (quelle della serie 6510/8310/8910/8850 etc.) non originali si trovano nuove dai 5 euro ai 9 euro
capisco che queste siano per 7210 etc. ma se le originali vengono sui 35 euro non penso che qualcuno pigli (a scatola chiusa tra l'altro) le tue ps: è un consiglio, non sono interessato ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
OGNI PERSONA è LIBERA DI DIRE CIò CHE VUOLE, MA IO NE HO VENDUTE SU ANCHE PER 35 EURO, QUINDI PENSO CHE 25 EURO SIA UN PREZZO VERAMENTE BUONO.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
primo, non è il caso che ti metti ad urlare (probabilmente hai inavvertitamente premuto il caps lock), secondo qui la bld 3 ()quella per 7210 etc.) originale nokia viene 28 euro quindi il tuo prezzo, a mio modo di vedere è assurdo!
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1 ciaoz
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() nemorino mi ha rubato il post... ti stavo dicendo pure io la stessa cosa... costa meno nuova e originale |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ma la differenza di mah non la vedete oppure la considerate uguale?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
...Su un altro sito la BLB-2 originale ne costa 18 di euri...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ah...cmq sia x lo meno dalle mie parti i cinesi le vendo a 8€...e sono originali (e se nn lo sono beh allora è copia identica!!)
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
www.okcellulari.it x le BLB-2 a 18€
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.