|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
ROMS per SNES
Ciao ragazzi, potreste indicarmi gli indirizzi di alcuni siti ben forniti di roms per lo snes ? Io fino ad ora ho scaricato qualcosa dai programmi di file sharing, ma é poca cosa.
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città di Ghedi (BS)
|
Ecco qui tredici bellissime roms con download perfettamente funzionanti e garantiti.Se poi ti va,vieni anche a trovarci nel Forum
Processore: Intel Pentium 4 2.53 GHzScheda Madre: Abit SD7 533RAM: 512 MB RambusScheda video: Radeon 9500 pro 128 MBScheda audio: Audigy 2 Platinum Ex 5.1 casse InspireMonitor: Geovision MT150BCD-Rom: Pioneer DVD-ROM 16xMouse: Microsoft Intellimouse Optical USBDisco fisso: Maxtor E 160 GBMasterizzatore: LG 48x24x48xOS: Windows 2000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
Guarda se una rom esiste qui la trovi: http://www.cherryroms.com/news.php
ti registri e scarichi tutto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Re: ROMS per SNES
Quote:
se usi winmx o kazaa, te credo che non trovi niente se invece usi come prog di file sharing dc++, prova l'hub emulforums.sytes.net ... poi mi dici |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
emule
6 cd con tutte le rom esistenti cerca snes su archivi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vero anche lì, solo che le code per scaricare, all'inizio sono lunghissime...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ma vaaa ci sono centinaia di fonti
in una settimana le scarica tutte!!! ci sono anche 17 rar da 600-700 mb con tutti i giochi del n64!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Una volta ti avrei consigliato
www.qualityroms.com ...ma sono due settimane che è down! In mancanza: www.cherryroms.com attenzione, però, come per mame.dk, per scaricare devi registrarti (gratis...).
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm... io le ho scaricate in un paio di giorni (con adsl alice 256)... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Grazie a tutti per le risposte così numerose, ho visto il sito di Cherryroms ed é davvero fantastico, mi ricorda sul serio Mame DK
a proposito, non mi lamento dello Snes9x assolutamente, ma non c'é per caso un altro emulatore oppure un frontend che permetta di vedere anche lo screenshoot del gioco da lanciare ? Secondo me gli manca solo quello, poiché per il resto é eccezionale NB: a proposito, c'é qualcuno di voi che ha provato l' eXtreme (intendo il doppio joystick da bar) ? Che cosa ne pensate ? E' davvero robusto come dicono o dopo un pò si potrebbe rompere ? Parliamoci chiaro, quel joy é ad uso esclusivo dei vari emulatori e non dei giochi per PC, ma negli emulatori gusta massacrarlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.