|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
il più bel regalo
Qual' è il più bel regalo che avete ricevuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
la vita
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
il mio motorino compagno di MMILLEE avventure
![]() ma anche la verginità della mia ragazza ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho aperto questo thread sperando di trovare un'idea regalo... questo però mi sembra un regalo un po' impegnativo ![]() Cmq è una bella risposta Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
in generale tutti quelli che mi sno fato da solo
![]() non ho mai capito bene il perchè ma ci azzecco sempre quando mi regalo qualcosa ![]() per quanto riguarda quelli ricevuti dagli altri non ne ho idea... a mente così di getto non mi viene in mente niente quindi direi che non mi hanno mai regalato qualcosa che desiderassi particolarmente ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
La mia ex mi egalò un imitazione fatta da lei del dipinto che amo di più al mondo, lo conservo ancora
![]() La mia attuale l'8 luglio (se aspettavo voi x gli auguri stavo fresco... ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
diciamo che non è che ho ricevuto molti regali in vita mia: i miei hanno smesso di farmeli da un bel pezzo, gli amici pure e quindi niente regali da almeno una decina di anni ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Di che dipinto si tratta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il piu' bel regalo che ho ricevuto e' una macchinina che usavo da bambino a casa di mia nonna che mio nonno ha conservato x 20 e passa anni nel cassetto , me l'ha data prima che morisse , e mi ha emozionato molto questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto emozionare anche me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mah di materiale ho ricevuto in regalo un impianto stereo da mettere nella macchina in cui spicca un ottimo amplificatore harman\kardon rulez
![]() ![]() Di immateriale invece ho avuto in certi momenti un pò di affetto da persone vicine... a volte basta poco, anche un sorriso per tirarti su! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
I nonni sono spesso meglio dei genitori.. sono cresciuto praticamente con loro...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque il più bel regalo che abbia ricevuto... uhm... non so, direi un peluche di una pecora: è il primo regalo che mi ha fatto la mia ragazza ![]() Sì lo so, in fondo sono un romanticone... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non fai prima a dirci età e sesso del destinatario del regalo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io di regali belli ne ho ricevuti tanti, forse troppi in relazione a quelli che effettivamente merito. I miei genitori non mi fanno mai mancare nulla, dimostrando smisurata generosità ed immenso affetto. Alle volte, infatti, mi chiedo cosa faccia io per esser degno di tutto ciò; d'accordo, sono stato fonte di tante soddisfazioni, specie in ambito scolastico (mi sono appena diplomato al liceo classico con 100/100), però, alla fin fine, credo di non meritare quel che il Signore mi dona quotidianamente. Non nascondo di vivere nel terrore che da un giorno all'altro, qualche triste evento possa sconvolgere questa mia quiete, questa mia serenità. Spesso rifletto, e mi dico, io ho ricevuto la vita, ok, ma, che uso ne sto facendo ? E' giusto quello che faccio ? Sto sbagliando ? A tratti la mia esistenza è dominata da angoscianti sensi di colpa determinati dalla paura di sbagliare; questo "sbagliare" che mi perseguita e spesso mi induce a cercare negli altri una conferma al mio agire.
Perdonatemi se sono un pò OT, ma era da tanto che volevo postare queste mie idee e non avevo mai trovato il coraggio per farlo. Infine, non nego che il più bel regalo che il Signore potrebbe farmi è una ragazza con la quale condividere il resto dei miei giorni, una ragazza con la quale ogni giorno possa essere come il primo, una ragazza che possa essere perfetta per me, nei suoi pregi così come nei suoi difetti. Grazie a tutti. Siete sempre stati e continuerete ad essere per me un mondo in cui trovare "rifugio" e "pace" dalle problematiche di ogni giorno. Molti di voi mi hanno strappato in più occasioni lacrime ma anche larghi sorrisi. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Oh mio DDiooo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.