|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
|
Nikon 4300 o Canon ixus 400 ???
Nikon 4300 o Canon ixus 400 ???.. cosa mi consigliate??..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
io ho la 4300 e mi trovo molto bene
![]() cmq dipende da cosa cerchi... la ixus è molto più compatta e leggera entrambe molto valide dal punto di vista della qualità fotografica... sicuramente la nikon è molto più adatta per le macro, la ixus per wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: PALERMO
|
io direi che sono su un campo diverso
se vuoi una compatta prendi la ixus se vuoi una macchina molto piu completa nei comandi e meno compatta 4300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Da possessore di 4300 appoggio e sottoscrivo. Forse la Nikon costa qc di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io sono un strafelice possesore di una ixus 400
cmq anche la nikon non è male, solo è +grande la mia è di una comodità ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma come qualità di foto.. leggevo su vecchi thred che la ixus era adatta a fotogr. con persone.. mentre per panorami era 1 po' scadente..
voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io ho la ixus da 4 mesi. e' assolutamente fantastica. chiunque vede le foto che faccio rimane allibito. ha colori molto fedeli e addirittura su dpreview dicono che faccia foto di qualita' lievemente inferiore a quelle della canon G3.
e' veramente compatta e completa. quando ho scelto la macchina avevo anche preso in considerazione la minolta f200 e la 4300. la 4300 mi ha sempre attratto molto, tuttavia e' sensibilmente piu' scomoda da portare in giro e non ha l'audio nei filmati. inoltre, al tatto non risulta solida come la canon, che e' solidissima. l'unico neo della canon e' che non ha il fodero. ho dovuto comprarlo a parte e mi sono svenato ...(20 euro) in conclusione, sono tutte e tre macchine ottime. se ne hai l'opportunita', ti consiglio di andare da un fotografo per poterle vedere da vicino. ci scommetto che se lo fai scegli la canon... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è un piccolo gioiellino ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
più o meno su che prezzo l'avete pagata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io l'ho pagata 599
un mese e 1/2 fa' quando di listino veniva 649, adesso l'hanno abassata a 599 e la trovi a 520 +o- ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io in inghilterra (vivo qui'....) l'ho pagata circa 480 euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.