|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
Aiutino, scatti con ti 4200!
Mi è appena arrivata una msi ti 4200...
Faccio il 3dmark 2001se , (1800+ e scheda, default) : 9800 circa, non ci sono artefatti, quindi penso che la scheda è a posto, allora provo qualche gioco e... scattano tutti E ogni tanto win xp non si avvia... C'è da dire che ho cambiato 3 schede: gf2mx,gf4mx e gf4ti, senza formattare mai, secondo voi il registro si è un pò incasinato? Dite che se formatto, risolvo i problemi? Datemi qualche consiglio,grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bisogna vedere anche con che giochi ti scatta e con che impostazioni (vedi filtri) a che risoluzione....e anche quanta ram hai.
Un Xp1800+4200Ti è un buon PC ma non un mostro di potenza.... Unreal2 + filtri a paletta per esempio sarebbe abbastanza normale vederlo scattare. Insomma raccontaci di più:P P.S. 9800 non sono il max che potresti avere ma nemmeno così schifosi.....dopo tutti quei cambi di sk video una ripulita formattando la darei...e poi overclocka un pò la sk video che sale (se non lo hai già fatto).
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
Scusate fornisco qualche dato in più:ho provato mafia, morrowind ghost recon... 768mb di ram 333, senza usare filtri,1024 per 768....
mafia l'ho giocato con la gf4mx(275/553),e andava meglio, penso che qualche cosa non và, perche i filtri sono disattivati, la ram c'è, dovrei avere quasi il doppio delle prestazioni grazie per gli aiuti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Dovresti formattare...credo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.