|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Problemi con epox 8rda+
ciao a tutti
ho la suddetta scheda madre che ha da sempre avuto un difetto: tutte le volte che tolgo elettricità al pc (quindi quando va via la corrente o quando tolgo la spina) il pc non si riaccende per un tot di tempo. non vi posso dire il tempo preciso perchè a volte dura molte ore e a volte pochi minuti. ho provato a sostituire l'alimentatore ma il problema rimane. quando si riaccende (l'ultima volta è durato + di una notte questo problema) funziona tutto perfettamente. penso sia un bug della scheda madre che non dà impulsi all'alimentatore, perchè quando inserisco il cavo di alimentazione, parte la ventolina del suddetto. ho controllato nel manuale e nel bios ma non c'è stato niente da fare. se avete qualche informazione in proposito vi prego di scriverlo. grazie bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
che versione é?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
e molto probabile un conttato tra la mobo ed il caSE
controlla bene come l'hai montata ed aNche gli ingressi mouse e tastiera come mai ti dico cio , io ho avuto un problema simile avevo un case nokia che non so come mi faceva questi sckerzi puoi , quando non si accende provare a fare pressione con le mani sopra al case se da un accenno di elettricita hai trovato il problema |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
io ho un case thermaltake xaser II (non so il modello, cmq è quello nero
il bios è all'ultima versione. non so se provare o no il tuo suggerimento, perchè se poi nn si accende +? vi copio ciò che mi hanno risposto quelli della epox (e-mail inviata ieri sera). GREZZO16: Hi I have a problem with a Epox 8rda+ first edition (nforce 2 normal): when I take off electricity wire, the pc will not start immediately. After hours and continuously attempts to turn on the pc, it start. I tried to change wire and the powersupply but the problem persist. I think it is the mainboard that given't any impulse at the powersupply. If I don't cut off the electricity the pc will start normally. Give me a reply at soon at possible. Thank you bye EPOX: Dear Customer, This problem is most likely caused by the powersupply check if the powersupply is 350W or more. Best Regards, se non sbaglio il powersupply è l'alimentatore. eppure ho provato con 1 altro alimentatore di 300 w(su un case nuovo della marca SUPERCASE pagato 40€) (almeno penso sia di 300w). se schiaccio sopra e mi da accenni di elettricità (quindi se partono o no le ventole) allora qualè è il prob??? che è montata male la epox?? ripeto solo quando tolgo la corrente. bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.