|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Zone Alarm Pro 4
Sto usando questo firewall, prima avevo la verisone 3.7. Settando tutto come la vecchia versione, ho problemi durante la navigazione di molti forum, come questo o quello di NGI.it. Alcuni post non mi si visualizzano, caricando solo la parte superiore della pagina e dice OPERAZIONE COMPLETATA. SE disattivo il firewall me li visualizza. Questo capita con alcuni post non tutti. Ho provato a settare i Cookie (che da quanto ho capito è il problema) ma non cambia, ne se metto su OFF ne su HIGH. Risolvo solo disattivando il firewall.
Qualcuno ha avuto questo problema? Come posso risolvere? THX!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
scaricata questa matttina la versione di prova e và tutto bene...
controlla di non aver disabilitato gli script |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ho risolto, e non so come ho fatto
Era una roba da settare sui cookies cmq, ho tolto tutto e andava, mettevo un opzione per prova e andava, ne mettevo un altra non andava più la ho tolta di nuovo e non andava lo stesso Speriamo non faccia piu sti scherzi
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.