|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
MONITOR 17 AOC 7a+(crt) KI LO HA?
Ciao Ragazzi
![]() Volevo comprare questo monitor,qualcuno l'ha comprato da poco? o qualcuno lo ha da un po di tempo per darmi le sue impressioni? io lo prenderei da CHL,mi sembra un buon prezzo,anke se la diagonale visibile dello skermo equivale ad un 15 pollici ![]() A parte questo , le caratteristiche mi sembrano ottime. Lo so ke non mi devo aspettare un eizo ![]() ![]() Dopo tanto pensare ho deciso di prendere questo per avere l'illusione di un lcd ![]() GRAZIE IN ANTICIPO,vi prego aiutatemi,lo vorrei prendere questa settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Raga volevo anke sapere se viene fornito con un cd con i driver per windows XP
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non lo ha nessuno ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
MONITOR AOC 7A+ e funzione SBQ AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO RAGA
Oggi mi è arrivato questo aoc,OTTIMO, ho postato le mie impressioni su un altro 3d. Volevo kiedere a ki lo ha come si attiva Questa funzione SBQ,dovrebbe essere una specie di light frame PHILIPS o Magicbrite Nec, insomma a quanto ho capito un aumento di luminosità per vedere megli DVD. Sul manuale dice ke C'è però io non l'ho trovata,ne nell'OSD, ne metrtendo i driver per XP scaricati dal sito ![]() ![]() ![]() Possibile ke il mio non abbia questa SBQ? l'unico ke ricordo ne ha parlato era MASSALIS,dicendo però ke il suo monitor al contrario della classica rotella AOC aveva 4 tasti. Da qui mi è venuto il dubbio ke il suo fosse un modello aggirnato ![]() Spero ke anke il mio abbia questa funzione,giusto per completezza e perkè sul manuale ne parla. GRAZIE ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AIUTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ciao.
![]() Fammi capire bene, tu non hai i 4 tasti? perche' nel mio la funzione sbq si attiva premendo il tasto menu' per 4 secondi.(altrettanto per disattivarlo) per i driver xp, dimmi solo come vuoi che te li passi. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii
Grazie massalis ![]() ![]() ![]() Ho premuto la rotella menù e d'incanto L'SBQ si è attivata e mi è comparso SBQ enabled ![]() ![]() Mi hai risolto il problemino Nel PVT ke ti ho scritto ancora non avevo risolto !!!!! praticamente un minuto fa ![]() come ti ho spedito il PVT ho detto trame e me "FAMMI FAMMI PROVARE A PREMERE" e VOILà GRAZIE ANCORA E CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sono in ritardo,
ma ho una cortesia da chiedere ai possesori di tale monitor, mi inviereste per favore i driver per XP per questo monitor? Il pacchetto autoscompattante dell'AOC non li contiene! ![]() CIao e Grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Scusate se rispolvero, ma i drivers per il 7a+ e 9a+ win XP dove li avete trovati?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.