|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dove supporti dvd- di qualità ?
Dopo aver letto una marea di post sull'argomento, son venuto alla conclusione che spendere anche un euro in più rispetto alla media, sui supporti + economici, ne dovrebbe valer la pena.
Io uso il Pioneer A105 con il fir. 1.33 originale. La velocità non mi interessa se può andar a discapito della qualità della copia dei miei Film DVD. Mi sapete consigliare quali supporti e dove acquistarli on-line ? Grazie a tutti. Meteor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
uso
Io ho uso i ritek g03 costano intorno a 1,70 e scrivono max 2 ,esistono anche i 4 per.Ho letto a centinai di post e non ho trovato mai nussuno utilizzatore che si e lamentato di essi.Se poi vuoi il top compra i verbatim, costano molto di piu e hanno i stessi risultati. Scrivi ritek g03 sul motore di ricera e li troverai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bè, i quixo 1x con ID auvistar vanno bene, nessun problema con le console e non saltano sui video. In alternativa come già ti hanno detto prova i ritek...i quixo li trovi sul mio sito www.mediashoponline.it i ritek invece non li ho, però te li consiglio cmq (giusto perchè sennò i maligni pensano che sono qui a fare solo pubblicità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
ritek
ritek e ancora ritek sia g03 che g04 oppure ancora meglio i verbatim ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.