|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Chi vuole mi aiuti !
Ho volutamente scritto un titolo "sessoso" giusto par straparvi un numero alto di visite e , quindi , di cosigli !! Allora premetto che vorrei cimentarmi con la creazione di una pagina web (o di un mio sito) sfruttando lo spazio che i vari provider offrono gratis sulla Rete. Attualmente sono abbonato a Tin.it con ALICE ADSL flat , pertanto non avrei problemi di tempo/€ a stare "attaccato" al PC per molto tempo. Domande : Come si fa una pagina Web? Sappiate che sono a digiuno di HTML e di Front Page...ho sempre utilizzato la creazione guidata anche se fa un po' schifo..... Un amico ha registrato il dominio www.nome+cognome.tk e , cliccando sulla pagina , noto che nella barra in basso si collega a digilander.libero/xyz --->>> come è possibile? Non ho molte pretese : mi basterebbe poter inserire una pagina con le foto , una con il Curriculum Vitae , insomma qualcosa che dia al visitatore un'idea su di me. Per ora è tutto! Posso contare su di Voi e sperare in una qualche anima Pia che mi aiuti a fare ciò? Ripeto : non sono molto ferrato su queste cose , pertanto avrei davvero bisogno di qualcuno che mi "indirizzi". Ciao Ragazzi Ciao Ragazze Ultima modifica di RenèBascè : 18-07-2003 alle 10:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ero gia pronto con mille moralismi.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
o decidi di cambiare il titolo, oppure chido la discussione, che in ogni caso verra' spostata.
decidi tu, che titolo metto?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
BEh pero' il titolo per quanto fuorviante non e' del tutto inappropriato... in fondo in senso lato puo' anche significare
Io lo voglio fare ma non ne sono capace (il sito)... sono vergine (di esperienza in merito, ovvero non ne ho)
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza polemica.....ma avevate detto che le discussioni su tette e culi andavano bandite! Mi dici cosa c'è ce non va nel titolo? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo il fatto che appunto e' totalmente fuorviante. Il titolo deve rispettare il thread e per quanto questo in qualche modo lo fa, uno si aspetta di entrare per dare consigli di tutt'altro modo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
ma vaff ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in ogni caso non riesco a cambiare il titolo.
Comunque ogni tanto un po' di Vocabolario non farebbe male a nessuno : non mi pare di aver usato parole sconvenienti.... non ho inserito foto di vibratori... Ho SOLO chiesto dei consigli su una cosa che non sono in grado di fare e pertanto mi ritengo vergine. Se volete bannarmi sappiate che fin d'ora avete perso un utente. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
esageratoooooooooooooooooo è solo che sei nella sezione sbagliata... e il titolo non aiuta di certo a far avvicinare quelli che potenzialmente saprebbero risponderti... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.