|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Partizione primaria sparita?
Mi e' successo questo...
Accendo il computer ed Windows non riesce a riavviarsi perche' a quanto pare la partizione primaria si e' deletata o formattata da sola(????) quindi installo Win98 su un altro Hd e l'avvio. Ora ho 2 partizioni in un hd e due nell'altro ma la solita partizione primaria non la riesco a prendere Anzi appena mi ci avvicino col cursore quasi si blocca risorse del computer provo allora anche dal prompt e' metto D: che corrisponde a questa partizione ed spunta: ''Errore generale in lettura D: annulla,riprova,Tralascia Unita' corrente non piu' valida'' Che posso fare?C'e' una possibilita di recuperare i dati? Se si potesse ricercare nel forum lo farei,ma e' ancora disabilitata la funzione ora provo hdrecovery,ma se non mi fa entrare nella partizione come faccio?Speriamo Grazie Ciao P.s Ho visto ora i post riguardo gli hd in rilievo,Sto provando... Speriamo ![]() Quindi non mi dite di vedere prima la' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Partizione primaria sparita?
Quote:
![]() Mi riesce anche un po' difficile dirti "BENVENUTO"... visto il motivo che ti ha portato qui... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Re: Partizione primaria sparita?
Quote:
Quella frase lo aggiunta editando il post qualche minuto dopo quando mi sono accorto dei 3d in evidenza Non mi andava di cancellare il post ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK, OK.... siamo tutti in trepida attesa dei risultati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
dato che siete tutti in trepidante attesa,non vi faccio attendere oltre...
![]() Ci sono riuscito con GetDataBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Evvai!!!! Oggi è il secondo caso risolto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.