|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quale Masterizzatore ???
Chi mi consiglia un masterizzatore compatibile al 100 % con clone cd v.3 o superiore e Neroburning Rom ???
Che costi meno di 100 Euro . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Re: Quale Masterizzatore ???
Quote:
la risposta la puoi trovare consultando le discussioni precedenti...se ne è parlato un sacco.(penso che MM sia daccordo)Prima di postare una nuova discussione fate delle ricerche: 1. è molto probabile che troverete delle risposte esaurienti che soddisfano le vostre curiosità e/o problemi 2. evitiamo di sovraccaricare inutilmente i server e facilitiamo la manutenzione del forum cmq tra i candidati i piu quotati sono: liteon 5246s (è da poco uscito il 52x34x52: ma non so quanto valga spendere di piu per ottenere un po di velocità in piu con i cdrw quando gli stessi sono difficili da trovare certificati per tali velocità) asus crw5224A entrambi molto validi se nno equivalenti.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Più che l'Asus io direi che è molto valido il 52/24/52 di LG, l'unico che può competere con il LiteOn...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
guardate che il Plextor premium è molto meglio di Lite on, LG ecc... e lo si trova a 100€....
fate voi!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il Plextor 52x32x52x è il vero re dei masterizzatori, supporta pure i cd da 90min ma a me risulta costi sui 150 euro.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A meno di cento euro sono preferibili LG e LiteOn; il Plex Premium è si molto valido, ma anche molto costoso, non l'ho trovato sotto i 150€
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
"Chi mi consiglia un masterizzatore compatibile al 100 % con clone cd v.3 o superiore e Neroburning Rom ??? Che costi meno di 100 Euro ." il Plextor premium costa parecchio di piu di 100€ (io l'ho trovato tra i 130 e 160)..senza nulla togliere che al momento è indiscutibilmente il numero 1.(grazie anche al ritiro di yamaha...altrimenti non saprei...)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Più chiaro di così... con 100 euro se ne comprano due di Lite-on cmq preferirei, attualmente, un Plextor... ma aspetterò un deciso calo di prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Beh io ho da qualche giorno LG 52x e mi sembra ottimo. Lo trovi tranquillamente a 60€ come il LiteOn perciò se non hai esigenze particolari ti consiglierei di evitare di spendere il doppio per prendere il Plextor.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
scusate se vado un po' OT ma dato che si parla di LG.. io ho il modello 8520b e ho letto che anche altri lo posseggono.. anche a voi capita che i supporti si surriscaldano notevolmente anche solamente leggendoli e non masterizzando... io l'ho notato dopo aver effettuato il drive speed test..
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Caro terrys3 ... ,
io non ho detto che è meglio prendere un LiteOn a 110€... Infatti, il LiteOn costa 50€, è un'idiozia pagarlo 110€... A parte questo, se la richiesta prevede un budget non superiore ai 100€, non ci vuole molto per capire che è un'assurdità proporre un'acquisto pari o superiore a 110€... Chiaro?! Tornando a parlare di cose serie... Il Plex Premium è senza ombra di dubbio il miglior CD-W in circolazione, ma ha un costo decisamente superiore alla media. Di conseguenza, la soluzione migliore è l'acquisto di un LiteOn o di un LG, entrambi disponibili a prezzi più che abbordabili.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per i consigli probabilmente prendero il modello Asus .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi sono sempre trovato bene con i prodotti Asus , Spero che la qualità di un prodotto Asus sia migliore di un Liteon . Spero di non sbagliarmi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
![]() La differenza la fa sicuramente l'assistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.