Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2003, 21:12   #1
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Quale Masterizzatore ???

Chi mi consiglia un masterizzatore compatibile al 100 % con clone cd v.3 o superiore e Neroburning Rom ???
Che costi meno di 100 Euro .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 23:22   #2
NetUnix
Senior Member

L'Avatar di NetUnix

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Re: Quale Masterizzatore ???

Quote:
Originally posted by "alecomputer"

Chi mi consiglia un masterizzatore compatibile al 100 % con clone cd v.3 o superiore e Neroburning Rom ???
Che costi meno di 100 Euro .

la risposta la puoi trovare consultando le discussioni precedenti...se ne è parlato un sacco.(penso che MM sia daccordo)Prima di postare una nuova discussione fate delle ricerche:
1. è molto probabile che troverete delle risposte esaurienti che soddisfano le vostre curiosità e/o problemi
2. evitiamo di sovraccaricare inutilmente i server e facilitiamo la manutenzione del forum

cmq tra i candidati i piu quotati sono:

liteon 5246s (è da poco uscito il 52x34x52: ma non so quanto valga spendere di piu per ottenere un po di velocità in piu con i cdrw quando gli stessi sono difficili da trovare certificati per tali velocità)
asus crw5224A

entrambi molto validi se nno equivalenti.
Old 13-07-2003, 10:55   #3
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Più che l'Asus io direi che è molto valido il 52/24/52 di LG, l'unico che può competere con il LiteOn...
Old 13-07-2003, 11:07   #4
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
guardate che il Plextor premium è molto meglio di Lite on, LG ecc... e lo si trova a 100€....
fate voi!
Old 13-07-2003, 11:09   #5
lasa
Senior Member

Il Plextor 52x32x52x è il vero re dei masterizzatori, supporta pure i cd da 90min ma a me risulta costi sui 150 euro.......
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 11:13   #6
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originally posted by "lasa"

Il Plextor 52x32x52x è il vero re dei masterizzatori, supporta pure i cd da 90min ma a me risulta costi sui 150 euro.......
si di listino ma lo si trova a 110€ circa da un certo Club....
Old 13-07-2003, 12:16   #7
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

A meno di cento euro sono preferibili LG e LiteOn; il Plex Premium è si molto valido, ma anche molto costoso, non l'ho trovato sotto i 150€
Old 13-07-2003, 12:25   #8
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originally posted by "marben"

A meno di cento euro sono preferibili LG e LiteOn; il Plex Premium è si molto valido, ma anche molto costoso, non l'ho trovato sotto i 150€
ti ripeto che lo si trova a 110€ e a quel prezzo compare un Lite-on non ne vale proprio la pena!
Old 13-07-2003, 12:31   #9
NetUnix
Senior Member

L'Avatar di NetUnix

Città: Novara
Quote:
Originally posted by "terrys3"

guardate che il Plextor premium è molto meglio di Lite on, LG ecc... e lo si trova a 100€....
fate voi!
..si ...però la domanda era:

"Chi mi consiglia un masterizzatore compatibile al 100 % con clone cd v.3 o superiore e Neroburning Rom ???
Che costi meno di 100 Euro ."

il Plextor premium costa parecchio di piu di 100€ (io l'ho trovato tra i 130 e 160)..senza nulla togliere che al momento è indiscutibilmente il numero 1.(grazie anche al ritiro di yamaha...altrimenti non saprei...)
Old 13-07-2003, 12:51   #10
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originally posted by "NetUnix"

"Chi mi consiglia un masterizzatore compatibile al 100 % con clone cd v.3 o superiore e Neroburning Rom ???

il Plextor premium costa parecchio di piu di 100€ (io l'ho trovato tra i 130 e 160)..senza nulla togliere che al momento è indiscutibilmente il numero 1.(grazie anche al ritiro di yamaha...altrimenti non saprei...)
ok fai come vuoi!
Old 13-07-2003, 13:07   #11
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "NetUnix"

il Plextor premium costa parecchio di piu di 100? (io l'ho trovato tra i 130 e 160)..senza nulla togliere che al momento è indiscutibilmente il numero 1.(grazie anche al ritiro di yamaha...altrimenti non saprei...)

Più chiaro di così...

con 100 euro se ne comprano due di Lite-on

cmq preferirei, attualmente, un Plextor... ma aspetterò un deciso calo di prezzo
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 18:22   #12
anonimizzato

Beh io ho da qualche giorno LG 52x e mi sembra ottimo. Lo trovi tranquillamente a 60€ come il LiteOn perciò se non hai esigenze particolari ti consiglierei di evitare di spendere il doppio per prendere il Plextor.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 23:34   #13
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
scusate se vado un po' OT ma dato che si parla di LG.. io ho il modello 8520b e ho letto che anche altri lo posseggono.. anche a voi capita che i supporti si surriscaldano notevolmente anche solamente leggendoli e non masterizzando... io l'ho notato dopo aver effettuato il drive speed test..
grazie
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 19:40   #14
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Caro terrys3 ... ,
io non ho detto che è meglio prendere un LiteOn a 110€... Infatti, il LiteOn costa 50€, è un'idiozia pagarlo 110€... A parte questo, se la richiesta prevede un budget non superiore ai 100€, non ci vuole molto per capire che è un'assurdità proporre un'acquisto pari o superiore a 110€... Chiaro?!

Tornando a parlare di cose serie... Il Plex Premium è senza ombra di dubbio il miglior CD-W in circolazione, ma ha un costo decisamente superiore alla media. Di conseguenza, la soluzione migliore è l'acquisto di un LiteOn o di un LG, entrambi disponibili a prezzi più che abbordabili.
Old 14-07-2003, 20:34   #15
alecomputer
Senior Member

Grazie a tutti per i consigli probabilmente prendero il modello Asus .
Old 14-07-2003, 20:38   #16
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:

Grazie a tutti per i consigli probabilmente prendero il modello Asus .
fino ad ora si è parlato benissimo di Pextor e LiteOn (imbattibile nella sua fascia di prezzo) e tu decidi per un Asus?
Mah...
Old 14-07-2003, 20:44   #17
alecomputer
Senior Member

Mi sono sempre trovato bene con i prodotti Asus , Spero che la qualità di un prodotto Asus sia migliore di un Liteon . Spero di non sbagliarmi ...
Old 14-07-2003, 21:08   #18
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:

Mi sono sempre trovato bene con i prodotti Asus , Spero che la qualità di un prodotto Asus sia migliore di un Liteon . Spero di non sbagliarmi ...
io ho avuto brutte esperienze con lettori cd/masterizzatori Asus - vedi un pò tu
Old 15-07-2003, 13:29   #19
dexterxx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
Quote:
Originally posted by "Festona"

Più chiaro di così...

con 100 euro se ne comprano due di Lite-on
....e se 2 liteon durassero meno di un plextor...gran risparmio eh?

CERCO: CPU: AMD Barton, P-III-S, C3, MOBO: MicroAtx socketA e 370, ViaEpia, & Buone Sdram O DDR -> PVT
dexterxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 13:35   #20
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma

La differenza la fa sicuramente l'assistenza
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian