|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
La signorina "3"
Mi so invaghito... della signorina della 3 che e' venuta in un negozio delle mie parti... so quando tornera'...
Come la "circuisco" Tecniche e metodi... grazie latin lovers EHEH PS: avevo pensato di portarla fuori a pranzo nell'orario di chiusura.. ma non e' banale?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: La signorina "3"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
seguila per una settimana... scopri le sue abitudini, i soui orari, i posti dove va... poi ti presenti, le dici tutto quello che fa, e te ne vai... si cagherà sotto perchè pensa che sei un maniaco ma al tempo stesso ti vorrà conoscere... io l'ho fatto x conoscere una mia ex... poi le spiegai come avevo fatto a sapere quelle cose e prese a ridere...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Mr. Hide!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmmm no il maniaco no!
ehh come faccio a conoscerla? Penso credo sono certo che non sia di qui visto che viene a fare lo stand una volta a settimana...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
dalle una botta in testa e portatela a casa... magari quando si sveglia non la prende tanto male
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragassuoli... siete un poco BABBARI !!
quasi quasi vado la e le dico: hai 3 (eheh) possibilta': o mi metto a farti il maniaco, o ti randellizzo e ti strascino a casa o.... ma dai
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() P.s Siamo SBABBARI no babbari!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Scusa ma nn hai contemplato il fatto che potrebbe essere anche impegnata e/o che nn voglia saperne di maschi o nello specifico di te?
Sai c'è anche la possibilità che nn ti caghi nn darti nulla x scontato..... Se ti va bene cerca di conoscerla e di farti dare il num del cell poi la cuoci a fuoco lento......e DOPO la inviti a cena,difficilmente ti dirà di si se la inviti così subito a cena! altrimenti c'è la soluzione SBABBARA........ATTALA RULEZ! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho capito.. non ho/avete speranze
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Dille che hai chiesto aiuto in un forum di maniaci per conoscerla... raccontale quello che più o meno abbiamo postato.... sicuramente si divertirà e romperete il ghiaccio..... poi invitala dove ti pare!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io la inviterei a pranzo se ne hai la possibilità....
è molto più facile che una donna accetti di pranzare con te che di venire a cena con te...sono 2 cose che bene o male sono uguali ma hanno un significato dievrso...sono stato spiegato? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se l'hai detto scherzando ma io lo farei al volo!!! PS: se è una di quelle che odia i PC e internet è impossibile che te la dia... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hehe quasi quasi faccio cosi'... cioe' le dico dell'aiuto del forum.
mmm e' tosta sta storia!
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi devo fare qualcosa di potente prima... mi immagino dentro un negozio con la commessa "titolare" vicino e io che ci provo spudoratamente....
mi devo far venire la faccia da fondoschiena!!
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
quella di dirle del forum non è affatto male. mostri interesse nei suoi confronti e al tempo stesso rompi il ghiaccio. e comunque invitarla a pranzo non mi sembra male (se dopo pranzo dovete tornare a lavorare). occhio però a come ti vesti, che con sto caldo un ascella pezzata oltremodo non invoglia molto a conoscere la gente!
poi se va male resta sempre la botta in testa e..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth