|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
longevità processore
stò pensando di prendere il p4 3000 533 che ha un prezzo accessibile. mi chiedo, quale sarà la prossima generazione dei processori? quando uscirà il nuovo banias?! non è che, dopo un anno l'equivalente in prestazioni costa 30 euro?!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se pensi a queste cose non compreresti mai.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
inoltre: xp home supporta l'ht ?mi sà di no.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
nel mondo dell'informatica è sempre stato così, oggi compri domani diventa vecchio, hai due possibilita', o lo compri e non ti arrabbi se il tuo amico tra un mese lo compra a meno, oppure non lo compri e aspetti che diventa piu' conveniente e vecchio e ci sono gia' nuovi processori molto piu' potenti in giro. comunque pondera la scelta sulle tue disponibilita' e necessita'.
io per esempio nell'inverno 2001 ho comprato il mio xp 1500+, il top era il 1800 ma costava uno sproposito, ad oggi non ho problemi di mancanza di potenza, ma visto i prezzi attuali pensavo a settembre di prendere un 2400+ per non cambiare mobo, nonostante ci saranno i barton 3xxx+ e gli athlon 64. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tanto il p4 dovrebbe arrivare al max a 3400,non molto più potente del 3000.
ma sul banias mettono il palladium?! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
se non vuoi vedere il prossimo anno la tua cpu svalutata troppo prendine una di fascia media(2500mhz o equivalente amd), se fai i ragionamenti che fai tu non puoi comprare le cpu ultime uscite(io faccio i tuoi stessi ragionamenti, mi irrita vedere svalutato un pezzo che ho comprato e infatti non compro mai le ultime novità)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: longevità processore
Quote:
Byes |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.