|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Problema con lettore Dvd NEC nel leggere i Dvd
Salve, ho un problema con il mio pc e il lettore Dvd, è pure un pò difficile da spiegare. Funziona solo quando vuole lui
![]() Ho provato a fargli leggere vari dvd e dà i seguenti risultati, anche inserendo lo stesso dvd più volte: - O non legge proprio il dvd e mi dice "Inserire un cd nel lettore" - O lo legge, apro Windvd e parte soltanto l'audio, praticamente vedo tutto nero ma riesco a sentire l'audio. La cosa strana che ho visto è che quando vado a chiudere Windvd dalla X, proprio in quella frazione di secondo mentre si sta chiudendo, l'immagine si vede. Inoltre se provo a ripparlo quando fa così, alcune volte va tutto ok, altre invece Smartripper mi dice che alcuni file sono "locked". - O ovviamente lo legge e me lo fa vedere e lo rippa pure senza alcun problema. Il lettore è un NEC DV-5700B, ho fatto la prova pure con un'altro lettore ma ho avuto l'identico problema. Uso Win Xp Pro. Che cosa può essere? Grazie Iko
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.