|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[sa] Vendo Palmare Ipaq 3970 Nuovo Affare!!
Salve a tutti vendo suddetto palmare modello di punta compaq ipaq 3970 nuovo 1 mese di vita con garanzia scatola imballi etc pagato ben 900 eurozzi con ancora il prezzo attaccato vicino allo scatolo lo svendo a soli 600 euro lo so che sono cmq tantini pero considerate che io lo pagato 900!! di seguito vi riporto le caratteristiche tecniche che sono davvero notevoli per un palmare:
- processore intel a 400mhz - memoria ram 64mb - memoria rom 48 - sistema op. pocketpc 2002 con word excel e tantissimi altri programmi ce perfino il messenger di msn una figata! - custodia in plastica dura - docking cradle con connesione usb al pc. - connesione a onde radio bluetooth per dispositivi dotati di questa funzionalita - connesione infrarossa che attraverso un software proprietario gia perinstallato nel palmare permette di comunicare con qualsiasi dispositivi a infrarossi come televisioni radio e perfino cancelli e altre cose simili (o aperto perfino il cancello del mio garage...^_^) - registrazione audio di qualita attraverso un pulsante hardware posto lateralmente sul palmare. Cosa dire piu e un gioiellino un miracolo tecnologico... Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ecco il link per la recensione e per le immagini:
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/759/2.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Guarda che sta a 499.99 € Iva compresa nuovo.
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
davvero??? dove?? io cmq lo pagato 900 euro neanche 2 mesi fa sigh!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Ti capisco.
Da eP***e Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok o controllato effettivamente lo vendono a 500 euro quind sono costretto mio malgrado ad abbassare il prezzo facciamo 465 lo so non e un grande rincalo pero considerate che lo pagato 900...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
allora nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Il tuo prezzo oltre che troppo alto e' fuori regolamento:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487577 Prova a leggere il punto 10. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Per 350 ss incluse posso farci un pensiero....
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ua il 17 agosto vengo in sicilia e passo pure messina
![]() pero no 350euro sei matto ci perdo 550euro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
appunto allora se e per questo io lo pagato 900 euro nuovo quindi toglici liva si arriverebbe a circa 720euro prezzo ancora piu alto di quello che o menzionato nel topic!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Forse non hai letto bene:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] Quindi dovresti venderlo ad un prezzo non superiore a 499.99-iva(e non e' neppure il prezzo piu' basso,perche' se cerchi un po' si trova a circa470 euro). Ultima modifica di schaudy : 30-07-2003 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
senti ma cosa vuoi io questo splendido palmare lo pagato ben 900 euro neache 2 mesi fa e gia e tanto che lo messo a meno della meta e poi se nn ti interessa sei pregato di nn postare nel mio topic vai a r@@@@@e le s@@@@@e da qualche altra parte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Daaaaaaai
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Netvampire2 putroppo il mondo informatico è così le cose si deprezzano tantissimo in pochissimo tempo! Se davvero passi da Messina possiamo fare uno scambio a mano perfetto! Fammi sapere quando e dove ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da schaudy
Ti consiglo di darti una calmata!Se ti sei preso una fregatura non e' colpa mia e nemmeno di un eventuale acquirente!In questo forum ci sono delle regole,quello che non le rispetta sei tu,non io.Se non ti va di seguirle sei libero di non venderlo qui. [/QUOTE senti ti o gia risposto nn voglio ripetermi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
si ma di sciuro nn a 350euro!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok.. allora sarà per un'altra volta!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
prima di comprare un componente da 20 euro controllo se altri negozi lo vendono a un prezzo più basso
figurati se non va fatto per un palmare da 900 euro... P.S: ho comprato un kg di ciliegie per 79euro due settimane fa, ma purtroppo sono incompatibili con il mio fegato, vendo a 64euro + spese di spedizione! NON TRATTABILI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
buona vendita !!
![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.