|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
AIUTO!!! WINRAR
Ciao a tutti,
ho un GROSSISSIMO problema, ![]() ![]() Volevo provare il programma WINRAR per vedere se comprime di + di WINZIP, ma ho fatto una grossissima stupidata!!!!!!!!! ![]() ![]() Nelle impostazioni (in inglese che non ci capisco un H) ho impostato una password messa a caso, poi ho avviato la compressione. Alla fine non mi sono + trovato il mio file originale, ma solo il file compresso in .RAR. Provo a scomprimerlo e mi chiede la password!! ![]() La password l'avevo messa a caso e non me la ricordo ![]() ![]() Chi sa come aiutarmi come recuperare la password? Ho dentro dei documenti moolto importanti!!! ![]() ![]() Un grande grazie a chi sa rispondermi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Forlì
|
Per quanto riguarda il recupero dei dati posso solo dirti che esitono dei programmini che provano tutte le parole possibili, ma impiegano molto tempo a seconda del numero di caratteri che compongono la pwd; dovresti chiedere con dei programmatori professionisti.
Per il resto posso dirti che hai attivato l'opzione di compressione e cancellazione dei file dopo la copressione stessa. Se non hai installato o usato molto l'h.d.d. prova ad installare un programma per il recupero dei dati cancellati anche dal cestino, come ad es pcrecovery o similari. La prossima volta installa la versione in Italiano per evitare problemi con l'inglese!!!!!!!! Buona fortuna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
L'ho sempre detto...L'inglese non è il mio forte!!!
Chi sa perfavore indicarmi qualche programma che può trovarmi la password o scomprimermi i miei dati? ![]() ![]() Chi saprebbe qualcosa perfavore rispondetemi anche in PVT o dove volete. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Un bel programmino si chiama Advanced RAR Password Recovery. Purtroppo anche rivolgendosi a programmatori (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.