|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
[RN] K6-2 400,mobo,cavi round,TNT,joystock,ISDN, *EDITATO*
ciao.
dato che non sembrava interessare il blocco, modifico il post originale e smembro i vari componenti: 1) cavi round blu da 60 cm per ide e 45 per foppy: VENDUTI http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/round/round.shtml http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/round/round.shtml vendo entrambi a: 11 euro 2) modem interno ISDN PCI della Trust con scontrino di acquisto data febbraio 2003. comprensivo di imballi, manuali, e tutto ciò che è la confezione originale. pagato 36.90 euro ivato. vendo a 25 euro 3) processore AMD K6-2 400 Mhz con dissy e ventola. prezzo 20 euro 4) scheda madre soyo 5EMA+ : http://www.soyousa.com/products/proddesc.php?id=33 con installati 64 mega di ram e vary dissy aggiuntivi con una ventolina. comprende confezione e manuale originale. prezzo 25 euro. 5) joystick Microsoft SideWinter Game Pad PRO MAI usato. prezzo 15 euro. 6) scheda video Creative TNT 16 mega con imballi originali e cd. manuale originale incluso. prezzo 18 euro. i prezzi non includono le spese di spedizione. tuttavia si possono trattare (un pò) se decidete di acquistarne più di uno o tutto in blocco. in tal caso *REGALO* una sk audio creative PCI64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
bump
me ne vado. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
iup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
Dunque...prendo a palla il lettore cd..consegna a mano immediata
![]() Non hai un po' di ram?
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
uh... solo il lettore cd :o ? ![]() dai come farò a venire a urbino (da 10 km da rimini, direzione cesena) solo per il lettore cd ![]() prendi dell'altro? per la ram.. no, ho solo la stecca elencata e dovrebbe essere pc100, quindi nel tuo non credo vada bene.. comunque aspetto se qualcuno vuole il blocco, mi devo liberare di 'sta roba :o Ultima modifica di max84 : 26-07-2003 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh mica devi venire ad urbino!! Ti faccio incontrare con un'amica mia di rimini. ![]()
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè, vedo se qualcuno vuole il blocco ancora per uno o due giorni, in caso contrario te lo vendo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi interessano i cavi, spedisci??
che ne dici 14€ incluse spese spediz?? (in raccomandata magari)
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Treviso
|
Ciao, sono interessato al TA isdn, ti andrebbero bene 25€ s.s. incluse, pagamento anticipato con bonifico bancario?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
In coda per i cavi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, posso spedire. 14 euro con spese di spedizione incluse mi possono andare bene, se mi dici quanto costano le spese di spedizione ![]() non voglio pagarci le spese se si acquistano i componenti singoli. per il pagamento..? il contrassegno non mi piace molto per via dei tempi di arrivo dei soldi.. :o per l'affidabilità vai tranquillo, ho venduto diverse volte e senza alcuna lamentela. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
come già detto, non vorrei (=non voglio ![]() su, 25 euro escluse spese di spedizione va più che bene, e lo sai. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Facciamo giusto 15€, va bene?? pagamento con bonifico, non c'è problema
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
allora dici di fare a raccomandata pagando 15 euro? facciamo così: oggi vado alle poste (se ho tempo) e ti faccio sapere se va bene con la raccomandata. mandami un messaggio privato intanto e dammi il tuo indirizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.