|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Soluzioni Athlon64 da nVidia
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9588.html
L'azienda californiana ha già disponibili tre chipset per il futuro processore ClawHammer di AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Chipset "base" senza serial-ata???
Il Chipset Crush K8 "base" non avrà il supporto al serial-ata...
Non mi sembra una buona scelta produrre chipset nuovi senza l'integrazione del serial-ata anche alla luce del fatto che per il rilascio di Athlon-64 non se ne parla fino ad almeno la fine dell'anno! Ora di allora, infatti, ci saranno disponibili molti hd serial-ata in commercio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Chipset
Quote:
Questo non ha creato problemi a nessuno, ma effetivamente ha senso produrre un chipset senza supporto S-ATA. Es: super server solo scsi!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi sembra che sia diventato più importante arrivare primi nel dare le notizie che avere a disposizione i prodotti seri (vedi attesa quasi infinita della geffo FX)
Cmq a forza di "gridare al lupo al lupo" la gente impara a fare acquisti corretti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
i secondi rimangono sempre secondi se aspettate l athlon 64 attenti alla barba che col tempo diviene biancha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Complimenti per gli interventi costruttivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sembrano chipset interessanti...
Sarà carino vedere le differenze in prestazioni col chipset VIA, ora che il controller della memoria è integrato nella CPU... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
|
Beh, vediamo di inserire qualcosa di costruttivo...
![]() Complimenti all'nVidia che ha recepito in pieno la filosofia costruttiva che sta alla base del progetto K8, perchè i nuovi chipset per hammer sono formati solo da un southbridge: dato che il northbridge è già integrato nel processore, hanno ben pensato di evitare di inserirlo... Questo dovrebbe portare a una leggera diminuzione del prezzo e a una semplificazione nella costruzione delle schede madri, proprio come citato da AMD nelle presentazioni dei processori K8... La dotazione di serie dei chipset K8S e K8G è veramente elevata e difficilmente altri produttori offriranno il supporto al SATA Raid integrato nel chipset... ![]() Il k8 "base" lo vedo come il chipset a basso costo che verrà utilizzato dalle grandi ditte che assemblano computer (alle quali non fa alcuna differenza avere dischi SATA ma sono più attente ai costi) Girando per internet ho già visto alcuni prototipi di schede madri basate su nVidia Crush K8 e devo dire che promettono molto bene: provate a dare uno sguardo a questa ... http://www.forumdeluxx.de/gallery/sh...amp;thecat=513 (inizio a mettere via i soldini per prenderla ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Sono immagini prese dal recente Cebit dove anche Asus ha presentato tre schede per K8 con differenti chipset , tra le quali Nvidia e Via. Ecco il link : http://www.xbitlabs.com/images/news/2003-03/asus_k8_cebit.jpg Vinca il migliore ! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
wow!
senza il nothbridge paiono vuote! ^^' belle accessoriate comunque! ^_____________________________________^ Cosa cambia con il PCI 2.3? Cos'è il DTR Power Now? grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
acc!
lo noto solo adesso! vanno col ventolone tipo P4! ^_______________________________________^ L'attacco non lo capisco bene... (ci sono solo dei fori...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
L'unico significato che conosco per DTR è Data Terminal Ready... E' un segnale della porta seriale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nvidia Raid?
altra tecnologia proprietaria nvidia? Che fa...? Mette in "dual cache" i 2-8MB presenti sul disco e li fa lavorare al doppio della banda? ![]() Ovviamente scherzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
HAHAHAHA c'è asterix3 ke mi fa morire!!!! è SFACCIATAMENTE sia pro NVIDIA ke pro INTEL !!!! dove per sfacciatamente si intende un fan sfegatato ( o x meglio dire troll....almeno dalle mie impressioni) ke basa i suoi commenti su caxxate prive di senso senza 1 minimo di oggettività!X nvidia è un fan anzikè sull'ottimo chipset nforce2 (ke ha sì qlke prob di gioventù, ma mi pare pure normale d'altronde....) x la geforce fx (FLOP TOTALE|!!!!), mentre è un fan x intel x il suo ostinarsi a mantenere viva la x86-32... a dispetto della x-86-64..... in pratica mi sa ke è 1 fan del REGRESSO ankizè del PROGRESSO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi sa che nvidia l'ha capita che sulla grafica le sta buscando e sta cercnado altre strade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho visto le foto dell'asus con chipset Crush K8:ma non le supporta le ddr 400?!?!?!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.