|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Posso installare Linux con questa configurazione?
Ho questa configurazione:
sk madre ECS K7VZA processore AMD 1200 512 MB RAB Disco 20 GB 7200 Masterizzatore 16X Philips IDE Controller AHA 2940 CD-Rom SCSI Traxdata 16-20 Sk. video Riva TNT2 32 MB Posso farlo? Che release di Linux? Su un'altro HD ho già Win2000 +SP3 e vorrei montare linux sull'altro HD facendolo partire da windows con il vmware, vado tranquillo? Grazie
![]() |
#2 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Posso installare Linux con questa configurazione?
Quote:
Quote:
Quote:
vai tranquillissimo.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() il vmware e' una macchina virtuale, quindi i componenti hardware che hai c'entrano poco, ma forse intendevi qualcos'altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
lascia perdere vmware che serve ad altro, installalo in dual boot con windows (cioe' scegli all'avvio se far partire uno o l'altro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
>Posso farlo?
direi di si (non ho certezze sul controller) >Che release di Linux? Per un principiante consiglierei Mandrake 9.1 (magari c'e' ancora in edicola con qualche rivista o , se hai banda, www.linuxiso.org); e' su 3 cd >Su un'altro HD ho già Win2000 +SP3 e vorrei montare linux sull'altro HD >facendolo partire da windows con il vmware, vado tranquillo? Come gia' ti e' stato detto e' meglio che inizi col dual boot (scegli al boot se partire con win o con linux); vmware e' applicazioneun po' piu' complicata (che, comunque, sulla macchina dovrebbe girare discretamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.