|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
Alimentatore per overclock!
Salve ragazzi dell'overclocking
Vorrei accingermi a overclockare il mio PC devo però cambiare il mio ali 400W della takei dopo una esperienza da brividi a limite della stabilità ![]() Che ve ne pare di questo ali Enermax ATX EG 465AX-VE(G) FMA (460w) Faccio bene a scegliere enemax? configurazione PC: Intel P4 2.40b Ghz 533-Mhz asus p4c800 deluxe (richiede almeno 8A dal cavo +12Volt e 1A da +5 VSB 512 MB Ram in due banchi video ati radeon 32 ddr asus dvd hp cd-writer 9100i due hard disk (maxtor e Ibm) sound blaster live terratec tv+radio 7 ventole Poi vi vorrei chiedere che differenza c'è tra un enermax "fma" ed un enermax "fca" e se la la dicitura "(g)" sta per grigio o sbaglio? Se qualcuno ha un enermax si faccia avanti. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
C'è nessuno!!!!!!
![]() sono un piccolissimo chip, ho nostalgia, mi sento solo!! ![]() ![]() ![]() ![]() [color=orange]Dai rispondete!!! [color] [color=blue][color] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
vedi sign
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
prendi un enermax da 450 watt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ringraziamenti!!!!!!!!
Grazie per aver risposto ragazzi,
sono quasi convinto di comprarlo ![]() vorrei vedere in giro qualche voltaggio. grazie anticipatamente per i voltaggi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Non necessariamente........
Quote:
Io non credo che l'alimentatore sia fondamentale x l'overclock. Anche se tutto potrebbe dipendere dalla fortuna..... Potrebbe..... Au revoir! ![]()
Case Mid-Tower 500W con mobo Abit AV8 KT800Pro 3rd-Eye, Athlon 64 3200+ Winchester Socket 939 OC 2500 Mhz Real-Rock Solid, 2x512MB DDR 500 (PC 4000) Kingmax SuperRam Series, Leadtek Nvidia GeForce 6800 GT 1120/420, Audio Fueled By Terratec DMX6fire, HD Maxtor 160 GB S-Ata, Creative Digital 2.1 Speakers, Pioneer 109 DL Dvd Writer, Toshiba Dvd SDM-1712, Trust Wireless Optical Mouse, Monitor Acer AF707 & Windows XP SP2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
RE:Non necessariamente........
Si ma forse il tuo ali ha dei buoni amperaggi.
Il mio no! Non riesce a gestire due lettori cd e due hard disk insieme, adesso che li ho staccati, il pc va benone solo dopo aver lasciato l'indispensabile. Cambio ALi[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Enermax decisamente. eppure moddabile incaso
![]() i nuovi modelli sono gia ottimi di loro oltre ad avere i trimmer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.