|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Software su Knoppix 3.2
Ciaoa tutti, da un mesetto ho abbandonato windows per mandrake 9.1, ieri ho provato knoppix direttamente da cd. E' possibile installare i driver per il modem usando knoppix da cd? (I driver x linux ce li ho, ma non ho neanche provato ad installartli poichè non vorrei fare casini...)
P.S. Il modem è interno ed ha chipset Intel e con MDK va benissimo... Ciaooo e grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Software su Knoppix 3.2
Quote:
- vai su una console premenso alt+F2 - digiti knx-hdinstall e premi invio e parte l'installer. Enjoy!
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Software su Knoppix 3.2
Quote:
Knoppix è Debian, è gratuito, rispetto al Mandrakkio è un fulmine in velocità, non hai bisogno dei giochi di Win perchè ti basterà la linea comando per lottare con i tuoi neuroni. Se il modem riesce a funzionare con Mandrake non vedo problemi con Knoppix, al massimo si tratterà di selezionare le giuste opzioni. facci sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
mmm... la storia del modem non é cosí semplice... ovviamente knoppix non é onnicomprensivo, ed il supporto per alcune periferiche manca... ad esempio ho un amico con una M/b Asus con scheda ethernet Broadcom integrata... e con knoppix non funziona! Ho controllato sui forum, ed in effetti non é supportata da livecd... mentre se installi il sistema puoi mettere su i driver e tutto gira
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.