|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ATI Radeon e TOCA Race Driver. Problema?
Ciao a tutti ragazzi, posseggo una ATI Radeon 9100 con 128Mb, sistema operativo Win2003 Server (ho provato anche con XP stesso risultato), 512Mb DDR333, XP2200, ASUS A7V8X, Catalyst 3.5, Directx 9.0a e VIA 4in1 4.48. Il mio problema è che quando gioco a Toca Race Driver non vedo i colori delle macchine, vedo solamente dei chassis tutti neri. I paesaggi e tutto il resto lo vedo magnificamente peró le auto no ... vi prego aiutatemi poiché vi posso garantire che giocare senza poter vedere le auto da veramente fastidio.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Fatemi sapere e ditemi come posso risolvere. Grazie di cuore a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Avevo letto qui sul forum di problemi con le 8500/9100 simili al tuo, non so però come hanno risolto...
![]()
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ohh Dario sei la mia salvezza ... io ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente di speciale .. sapresti ritrovarmi la notizia?
Ciao e grazie mille .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
successo anche a me quando avevo la 8500 (bba) @ 9100
poi ho voluto fare diverse prove e ho riportato la mia 9100 @ 8500 (grazie ad un backup del bios ke avevo fatto) e il problema non si è più ripresentato codemaster un patch?? ![]() ![]()
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si ma io ho una 9100 originale non l'ho mica overclockata ... quindi non riesco a capire perché non deve funzionare.
Nno sono a conoscenza di patch per ToCa ne ho installata una la volta scorsa peró dopo il gioco non partiva + ![]() Aiutatemiiiiiiiiiiiii vi pregoooooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao xmnemox grazie per il consiglio (che ti sarei grado se funzionasse) ma quando avevo installato i cata 3.4 non funzionava e allora mi sono detto "sicuramente con i 3.5 avranno risolto il prob" e invece niente
![]() Io voglio giocare come si deve a Tocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Ragazzi se avete notizie di Vostri amici o altre persone con lo stesso problema fatemelo sapere per favore ... it's very important ![]() Ciaoa tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Se davi un'occhiata al Thread ufficiale trovavi la risposta...
![]() Il fatto è che la codemasters ha testato il gioco solo sulle ati 8500 e non sulle 9100 supponendo fossero identiche : supposizione errata però ![]() La codemasters ha detto che NON rilascerà patch ma dovrà essere ati a rilasciare driver che risolvano il problema... Io è dai 3.1 che aspetto ![]() L'unica soluzione è quella di mettere il bios della 8500 ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Gradara
|
io nn l ho pvisto questo toca nuovo e bello graficamente???e come giocabilita' ?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io ho una 8500 le della hercules e non ho questo problema!
anzi.... ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao Fire Fox II, ho dato un'occhiata al thread ufficiale peró questa mi è sfuggita
![]() Se la Codemaster suppone che le due schede siano identiche (cosa che, come accennavi tu non lo è) non ho perdita di resa o perdita di specifiche tecniche quando faccio un downgrade con il bios della 8500? Ciao fammi sapere ... eventualmente dammi i link dove reperire il soft per aggiornare il bios e quest'ultimo stesso. Quale mi consigli? Ciao e grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Vai sul sito www.atipower.com > articoli : lì trovi tutti i dettagli per cambiare bios e risolvere il problema con toca...
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
MA PORCA DI QUELLA PUTT........ ![]() ![]() ![]() ![]() sono il l'amico di xmenmox!!! MALEDETTA CODEMASTERS!!!!!!!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
su www.3ditalia.com c'e' scritto che i catalyst 3.5 hanno un bug con tutte le 9100. prova a tornare ai 3.4 ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.