|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Toshiba Satellite 1410-xxx
Ciao a tutti.
Questo tread è dedicato soprattutto ai possessori della serie satellite 1410 della Toshiba. Da qualche settimana sono un soddisfatto possessore di un toshi s1410-801. Sono contento perchè ci faccio tutto quello che voglio senza che il pc faccia la minima piega! Ultimamente però mi faccio qualche domanda sulle temperature; è possibile, secondo voi che da quando l'ho messo in rete la temperatura interna sia aumentata? Voi come monitorate la temperatura e la velocità della ventola? Che temperature avete normalmente? Infine una proposta: perchè non aprire un tread ufficiale su questa serie di portatili per confrontarci e scambiarci consigli? Fatevi vivi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
anche io ho il 1410-801..e mi trovo benissimo soprattutto con il monitor, e anche il celeron va bene.
per le temperature con sandra sono sui 50-55 gradi
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
![]() ho notato che se alimentato a batterie e in funzione risparmio la ventolina si accende a una temperatura piu alta del normale[/siz] 1410-801 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un'altra domanda: avete mai aggiornato i driver video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ci ho provato..ma nel sito toshiba ho visto che non ci sono driver nuovi rispetto quelli installati.
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.