|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
knoppix in italiano come?
inserisco il cd e prima di fargli fare il boot digito "knoppix lang=it" ma parte sempre in inglese!!!!
![]() come faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
credo che con quel comando carichi la tastiera in italiano e non il sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora non esiste un modo per avere il sistema in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Se parli di kde basta andare in kcontrol sotto lingua e impostazioni internazionali, per il resto nin zò :P Cmq 'sta distro è proprio bella, mi sa che rimpiazzerà il mandrakone
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io l'ho scoperto oggi....metto tutti in italiano dove dice configure date e time e ho i menu in italiano....poi x salvarli vai su knoppix nel menù e fai rendi knoppix xmanente.........xò nn l'ho fatto xkè parlava di una certa formattazione oppure premere no x ...........bo cmq x ora nn l'ho fatto xkè nn riesco a installare internet.......purtroppo ho un modem usb (adsl) come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
...RTFM ^____- Per adsl non lo so perché ho 56k (;_ ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
no mi pare ke se scegli no te la salva su hd e non formatta ma a me diceva di aver bisogno di 30 mb xciò disketto nn penso proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
http://knopils.linux.it
Una versione di knoppix totalmente in italiano... oramai le versioni rimasterizzate di Knoppix fioccano... ce ne sono x tutti i gusti! su Knopils l´interfaccia e l´avvio sono totalmente in italiano (le altre lingue sono state rimosse), e sono stati rimossi i pacchetti non free ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie a tutti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.