|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
ABIT IC7: problemi al boot con l'hard disk!AIUTO!
...dopo aver aggiornato il bios alla versione 1.4 a ogni accensione del PC mi compare il messaggio di errore al boot:
WARNIG: THE HARD DISK HAS BEEN CHANCED. HARD DISK BOOT PRIORITY WILL BE AFFECTED. devo entrare nel setup riavviare ,rientrare nel setup e impostare la priorità del mio hard disk serial ATA,riavvio e tutto funziona. Non posso fare tutta sta menata a ogni accensione!!!esiste un modo per risolvere questo problema????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Potrebbe essere un problema del nuovo bios. Prova a flashare la versione precedente, se continua a farlo parliamone, ma se smette (come credo) è "solo" un problema della versione del bios.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..altra gente nel forum ha aggiornato il bios alla versione 1.4 e non mi sembra abbiano avuto di questi problemi....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: ABIT IC7: problemi al boot con l'hard disk!AIUTO!
Quote:
Poi come priorita'hai settato l'on chip sata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente da fare...ho disabilitato la voce del bios di notifica del cambio di hard disk ma il problema persiste,ho impostato la la priorita sul ONCHIP SERIAL ATA ma niente...a ogni avvio lo stesso problema..provo a reinstallare il bios!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io avevo quasi il tuo stesso problema( anche dopo entrato in windows non trovava nessuna periferrika) ,poi ho reinstalato windows xp e tutto era ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Re: ABIT IC7: problemi al boot con l'hard disk!AIUTO!
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.