|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nuova mobo = nuova installazione Xp?
A breve (si spera già oggi
Ora il mia domanda è: devo proprio reinstallare Xp ex-novo, con format, riattivazione e tutto? Lo so che c'è il cambio di chipset, e quindi il rischio di conflitti driver è elevato, ma io mi sono rotto di formattare ed attivare sto stramaledetto Xp, anche xk ormai devo ogni volta telefonare alla Microzozz, dare il codice al servizio automatico, il quale non lo riconosce, farmi passare l'operatore (che logicamente è già scazzato come una luia in dicembre, figuriamoci in questo giugno bollente) e farmi dare sto benedetto codice di attivazione... Non potrebbe bastare fare una riparazione dell'installazione? Non dovrebbe installare tutti i driver ex-novo, ripulendo il registro? Fatemi sapere...
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
con la riparazione dell'installazione quella fatta dal menu' principale di boot ci vuole la attivazione lo stesso
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: limbiate
|
ho cambiato molte schede madri nel tempo e da quando ho su xp e windows 2003 server ho dovuto sempre o formattare o reistallare windows sopra l altra la seconda opzioe e sconsigliata in quanto dopo ci possono essere problemi (coflitti driver ecc ecc)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.