|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
Qualcuno potrebbe costruire un ali atx coi 12v input??
Ciao a tutti.. volevo costruire un ali da 1v in entrata per metterlo in macchina, ho trovato solo uno schema e nn so la potenza..nn è che potreste dirmi quanti w regge questo ipotetico ali?
Magari sareste in grado di progettare, trovare uno schema o realizzare un ali da 100w o poco più? posto la foto dello schema CIAO e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Dalla figura, moltiplica gli Ampere di ciascuna uscita per i relativi Volt e ottieni:
25W sul +5 36W sul +12 16W sul +3.3 Un alimentatore da 100W in auto non è così comune, come minimo devi mettere una batteria con più Ah o a limite metterne due.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
mmmhhhh mi sembra laborioso.... purtropo nn ho trovato schemi ma ho visto ali da 110w e 125w in giro.....anche da 250atx solo che costano uno sproposito
Se qualcuno avesse uno schema per un ali atx da almeno 90w sarebbe il mio salvatore..poi in qualche modo lo realizzerei |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.