|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[MILANO] 4 pc fissi e un portatile.
di fianco trovate i prezzi:
1°pc: case alk + ali atx 25€ mobo atx 30€ p3 800 25€ dissipatore modificato silent 30€ 256 ram 30€ hd 8.5 20€ combo lg 12x8x32x8 60€ g450 32dh 35€ audio 5.1 15€ floppy 6 € modem 56K 10€ rete 3com 20€ mouse e tastiera 6€ totale 302€ scontato 10% = 270€ 2°pc: case 5 mobo 20€ k6-2 550 20€ dissi 5€ 128 ram 15€ 2.56 hd 10€ cdrom 10€ vga ati 8 mega 10€ audio isa 5€ rete 10/100 pci 10€ floppy 6€ mouse e tastiera 6€ totale 122€ scontato 10% 110€ 3° pc: case 5€ mobo 15€ celly 300 15€ 128 ram 15€ 3.2 hd 15€ cdrom 10€ floppy 6€ vga pci 5€ audio isa 5€ rete 10/100 pci 10€ mouse e tastiera 5€ totale 106€ scontato 10% 100€ 4°pc: case 5€ mobo allinone 25€ k6 500 20€ audio 0€ video 0€ rete 0€ 128 ram 15€ 3.2 hd 15€ floppy 6€ tastiera mouse 5€ totale 91€ scontato 10% 80€ come potete vedere, le valutazioni a fianco di ogni pezzo mi paiono più che oneste, in più al totale ho applicato uno sconto del 10%... NON LI SMEMBRO. portatile HP XE3: p3 866 mobile. 256 ram 30 giga hd ibm (5 mesi di vita). lettore dvd. floppy vga intel 830m condivisa (alloca dinamicamente la memoria da 8 a 64 mega di ram a seconda delle necessità). modem 56K integrato v92 (disconnessione automatica o manuale all'arrivo di una telefonata). scheda di rete 10/100 wol integrata. 2 porte pcmcia tipo II. attacco per kensington. porta vga esterna. tvout composito. 2 usb. porta parallela. porta ps2 microfono/cuffie/casse. chiaramente con alimentatore. schermo 14" 1024x768, chiaramente m.a. il portatile ha inoltre un secondo schermo lcd anteriore con illuminazione blu che indica data, ora, carica della batteria, e ore e minuti di lettura del cd, nel caso state ascoltando un cdaudio. inoltre ci sono tasti di controllo per lettura cd e volume, per quando ascoltate un cdaudio a computer spento; tali tasti funzione funzionano anche con windows media player, quindi lo potete usare per quando guardate i divx sulla tv senza bisogno di aprire il portatile e paciugare col touchpad. i tasti anteriori sono retroilluminati di blu. precisazioni: lo stato del portatile è eccellente, idem dicasi per schermo (no bad pixel), hard disk (no bad cluster), tastiera, pad, scocca, e tutto il resto del portatile, l'unica cosa consumata è l'adesivo intel, e se volete ne ho un altro. il processore è un intel p3 MOBILE, quindi con tecnologia speedstep e 512K di cache come i tualatin, il portatile durante l'uso è silenziosissimo (la ventola non parte quasi mai, soltanto nelle giornate veramente calde, mi è capitato che partisse, ma solo dopo un'oretta di compressione divx, traetene le conclusioni) durata batteria: la batteria, chiaramente, è al litio, dura circa 3 ore- 3 ore e mezza in winxp, in linux arriva anche a 4 ore, 4 ore e mezza. in visione divx arriva circa a 2.45 ore-3 ore. compatibilità: perfetta con win2k e winxp, con linux (mdk 9.0) l'unica cosa che è riconosciuta, ma non funziona, è il modem (come del resto tutti i winmodem). prestazioni grafiche: non sono un patito di giochi, l'unico gioco che uso richiede un p166mmx come requisiti, quindi non credo faccia testo. ho comunque giocato a medal of honor a.a. a 1024*768 e gira fluido, quindi pur essendo integrata la vga ha comunque buone prestazioni. dotazione: la dotazione originale, quindi scatola imballo e alimentatore, più: borsa in pelle asus (valore circa 80 euro). mouse ottico trust con base d'appoggio, confezione retail (circa 20 euro). cd di ripristino con winxp home, chiaramente originali, più: 3 cd di mandrake linux 9.1. spero di non essermi dimenticato nulla....... prezzo di vendita: 700 euro: portatile 80 euro: borsa in pelle. 20 euro: mouse ottico trust retail. totale 800 euro, non vendo separatamente, i prezzi sono per un riferimento. la valutazione del portatile è stata fatta da un moderatore, e hanno la precedenza sulla vendita: red rose, varenne, thunder01, in quanto si erano prenotati per lo scambio. precedenze a blocchi, ritiro a mano, bla bla bla.... offerta pc p133,16ram,2.4hd(1.6+0.8),cdrom,vga pci, floppy, modem isa, tastiera mouse e monitor, valore 40 euro + pc 2, valore 110 euro + pc 3, valore 100 euro= 250, scontato 230. questo blocco, più il pc1: 230 euro + 270 euro = 500 euro, nessuno sconto ma vi aggiungo un lettore cd 48x, un altro floppy, e un altro hd da 1.6 giga.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Mi prenoto per il portatilerino!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
in coda per il portatile.
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK, vedo di farmi dare una risposta entro domani da varenne e thunder.
comunque il portatile non lo vendo separato dalla borsa e dal mouse, come scritto nel primo post chiaramente fra sebyweb e fabryzius la precedenza va a fabryzius sia perchè ha postato per primo sia perchè è di milano.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda ora leggo pero'
letto mi interessa con limata.portatile ovviamente.a mano. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuna limata e, conoscendoti la valutazione è stata fatta da un mod e mi sembra in linea con le attuali quotazioni (se preferite un p3 non mobile 850 con 20 giga di disco, uno schermo da 16 bit con un pixel andato e scheda video da 8 mega a memoria condivisa allo stesso prezzo del mio c'è la vendita poco più sotto di questa
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
riaw hai toppato stavolta
non ho + cell...domani lo vendo ahime' per quello trovo i soldi...pero' ci gira counter? e bho, da quello di brona(nemo scusa su questo forum) e il tuo se ne passa un po', pero' lui lima |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x fabryzius: no, non ha la firewire, è comunque possibile aggiungerla con scheda pcmcia.
x shink: counter non ce l'ho, ti ripeto: girava mohaa, se vuoi gli faccio un bench con 3dmerd e poi prendi come riferimento il risultato ok? 700 con borsa? spero tu stia scherzando 800 con borsa e mouse ottico retail, non meno. ciao.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kmq mi interesserebbe poterci attaccare un masterizzatore DVD sulla firewire...ecco perkè mi premeva saperlo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se mi permetti un consiglio, al posto di una firewire, aggiungici una pcmcia usb2, costa meno, ci colleghi comunque il master dvd, ma ci colleghi anche dischi fissi: una usb2 è molto più sfruttabile di una firewire (ovvio, a meno che non si ha una videocamera digitale)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per come la sapevo io il chip savage mx integrato nei portatili usa la ram di sistema, prob. mi sbaglio. ciao.
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si va bene hai ragione te.
saluti.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi paragonare il tuo portatile al mio? scrivi cose giuste. SALUTI
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se ho detto che hai ragione! che altro di devo dire???? perfavore smettiamola ok? se sei interessato a qualcosa bene,se no, adios. e vediamo di moderare tono e interventi ok? grida al mercato del pesce, non nelle mie discussioni di vendita
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si va bene hai ragione te.
saluti.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[color=red][color]
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
interessato a:
case 5 mobo 20€ k6-2 550 20€ dissi 5€ 128 ram 15€ 2.56 hd 10€ cdrom 10€ vga ati 8 mega 10€ audio isa 5€ rete 10/100 pci 10€ floppy 6€ mouse e tastiera 6€ totale 122€ scontato 10% 110€ che sistema operativo monta? il pc e' completo? (non vedo nominato l'ali) quanto di ss? di sk di rete ne ho 2 scatoloni, se me la levi (quindi 100€) te lo compro subito senza menarla.....mandami pvt x il bonifico.ok? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.