|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ancora informazioni su compatibilità di Prescott
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10409.html
Pare che i processori Celeron basati su core Prescott possano essere compatibili anche con Springdale e Canterwood. Ma Intel può sempre cambiare idea... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
minchia di intel... spero proprio che il prescott sia compatibile con la p4c800... caxxo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
si, sul sito della asus assicurano la compatibilità con la p4c800!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
le due P: Prescott e Palladium!
E ho detto tutto, io resto con AMD che pur stando nel consorzio non ha in programma (almeno non l'ha detto) una cpu con supporto al P. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
prescott non ha ancora palladium attivo al 100%... sia Intel che AMD sforneranno cpu Palladium compatibili... mi domando come la mobilitazione della pressochè totalità dell'utenza di Internet non sia ancora riuscita a porre un veto a palladium...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
x Cecco BS
...perchè credono che si possa scavalcare facilmente!
(oppure aspettano oppure accetteranno...mah!) io la vedo biua....speriamo 'mbene! :o Ciao, GHz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma scusate i primi Prescott non saranno compatibili con gli attuali 478? Che senso avrebbe che i Celeron non lo siano? Poi si passerà al socket T, ma solo dopo. La cosa che mi preoccupa è che probabilmente la cache rimarrà a 1/4 del Prescott e non sarà 1/2, se no sarebbe un processore troppo vantaggioso, un po' come è successo con gli ottimi Celeron Tualatin (gli altri fanno schifo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cagliari
|
X Diadora
Se leggi le precedenti notizie scoprirai che i Prescott pare che non siano compatibili con molte schede madri 478 per problemi di specifiche diverse (che sembrerebbe solo Asus abbia per ora, e nemmeno su tutte le mb).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.