|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 343
|
Grandi files video e si blocca tutto!
Per lavoro devo scaricare sul portatile dei grandi files video (da 100 a 150 Mega) in formato zip o windows media player. Da un pò di tempo mi succede che questi files mi bloccano tutto il sistema quando cerco di accedere alla cartella di C\ dove sono collocati e la situazione si risolve solo se riesco ad eliminarli. Stasera sto combattendo con un file da 140 Mega .zip che non riesco a cancellare nè da esplora risorse, nè da risorse del computer, nè da start-trova, in quanto ognuna di queste funzioni risulta bloccata dopo ctrl-alt-canc. Faccio termina operazione, ma allora quello che risulta bloccato è msgrsv (cosa é?), faccio termina operazione di nuovo, tutto bloccato ancora e non si riavvia nemmeno se faccio ctrl-alt-canc due volte, poi schermata blù, sistema instabile e devo spengere il portatile se voglio provare a ripartire. AIUTO!!
Ho un Asus A1330 con Celeron 700, Windows ME, 64+128 di memoria SODIMM 100 e il controllo con Pccillin 2000 aggiornato con regolarità mi dice che non ci sono virus. Avete consigli a parte quello di liberarmi di ME (fino ad ora era andato bene!)? Ciao e ... grazie.
__________________
Case: Antec P7 Silent Scheda Madre: Gigabyte B650E AORUS ELITE X AX ICE SSD: 1TB Kingston Fury Renegade per SO, 2 X Crucial MX500 per dati CPU: Ryzen 7 7700 Ram: DIMM DDR5 32GB G.skill Flare X5 2*16 CL36 Nero Scheda video: Asrock Radeon RX 6600 Challenger 8GB Dissipatore cpu: Arctic Freezer 36 CO Alimentatore: Seasonic 650 G12 GM 80 Gold+ semi modulare UPS: Powerwalker VI 1000 PSW Monitor: Dell U2412M |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
purtroppo sapevo di problemi con la fat32 x file superiori ai 4 gb.. o con file zip superiori ai 7gb? o qualcosa del genere... nn saprei.. hai mai provato a cambiare posto ai file? magari mettendoli in qualche cartella? (sapevo di un prb con file messi sul desktop.. che se messi da altre parti funzionavano benissimo..)
ps comunque (lo so che lo hai già scritto... ![]() ![]()
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.