|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
errore di caricamento rnaui.dll aiuto
Un bel giorno il pc di un amico ha cominciato a bloccarsi a causa di un qualche programma che parte all'avvio di win.
Solite cose mouse e tastiera bloccata ecc. Ok riavvio in modalità provvisoria scandisk e defrag ok sembra tutto a posto ![]() ![]() E invece no al tentativi di avviare la connessione internet (analogica) il sistema restituisce l'errore "errore di caricamento rnoui.dll" . Ho intuito che si tratta qualcosa inerente ad accesso remoto, e quindi pensavo di reinstallare lo stesso, ma il pc ha win 98 il cui cd è disperso dalla notte dei tempi. Ora non ho 98 ma solo win 98 se e non credo che sia possibile ripristinare il tutto o una possibilità esiste? Magari chesso reinstallando sopra win 98 se per non perdere i driver? grazie per ogni suggerimento piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
immagino che i driver del modem sia dispersi pure quelli......
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si e no, è un vecchio sporster flash che è riconosciuto in automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
mi puoi dare qualche dettaglio in più su quella dll?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bella domanda !
Per quanto me so è direttamente collegata alla connessione internet, tanto è vero che su un sito leggevo che un "trucco " per impedire la connessione è rinominarla. Stasera faccio un tentativi barbaro, ci copio sopara la mia. Cmq reinstallare non sarebbe un problema, ma siccome non ho i driver non vorrei lasciarlo una settimana senza pc (fra l'altro come ho detto ho solo 98 se), adesso almeno funzionatutto, tranne internet Se hai un suggerimento entro sera è più che ben accetto piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora ieri sera ho potut mettere le mani sul pc per una oretta, purtropp rnoui.dll non è che un sintomo della malattia
![]() In realtà c'è una cisnone sul disco che c'è da etersi apiangere eanche un entativo di reinstallare sopra il so è miseramente fallita. Amen appena ho un attimo di tempo andrò di formattone. Almeno è stata uan occasione di recuperare i driver in rete ![]() grazie piero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.