|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cartucce Sul Web Dove?
allora mi sto smadonnando a trovare un sito che non abbia il cacchio di vincolo dell'ordine minimo e che abbia le + basse spese di spedizione...
PRIMA :andavo qui dove oltre a non avere spese di spedizione,non avevano manco il minimo di ordine,ed inoltre evadevano in 24 ore.PURTROPPO adesso hanno messo il minimo di ordine di 30 € ed inoltre hanno aumentato i prezzi in maniera mostruosa ora sono alla ricerca: ho provato lì ,ed hanno dei prezzi bassissimi,spese basse,ma il minimo di ordine è di 25 €... io devo comprare solo una misera cartuccia nero compatibile... e lì la vendono a 3,99 €...ora che faccio? arrivo fino a 25 euro?oppure la compro nella mia città a 8 € |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Forse sarà una soluzione che hai già scartato, ma se hai epson sarebbe il caso di investire nella ricarica.
Su www.producers.it 100 ml di nero costano 10€, 180 ml di 3 colori costano 26€, aggiungi 8€ di spese di spedizione e nel peggiore dei casi avrai speso 44€. Con questo ink potrai ricaricare almeno 8 volte il nero e 7 volte i colori, con costi per ricarica bassi, 3€ nero e 4€ colori circa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
azzo bè..
cmq producer non lo conosco,è un ottimo sito,ma non so se fa pagamento in bonifico o conto corrente... sai è fastidioso il contrasegno ho letto solo che fanno solo 7 € di spese buono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.