|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
IExplorer Java e Microsoft Script Editor
Non molto tempo fa reinstallai winxp e avevo problemi con la jvm: non la scaricava. Ho letto un po' in giro notizie relative alla disputa sun vs microsoft ecc ecc... e alla fine sono arrivato su un sito (credo proprio da un link trovato in questo forum) dove potevo scaricare la jvm "originale". Una volta installata quella potevo tornare su winupdate e trovare l'aggiornamento originale microsoft per java ed installarlo.
Alla fine di questa procedura mi ritrovo con internet explorer che non fa che darmi problemi con i java script! Ogni volta che vado sul sito di libero per controllare qualche e-mail, sistematicamente, mi appare la scritta Quote:
![]() Qualcuno saprebbe dirmi come me ne esco da questo circolo vizioso??? ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi sembra proprio strano che nessuno sappia come aiutarmi... forse ho messo un titolo a questo topic che attira poco l'attenzione: l'hanno letto in pochissimi
![]() Vabbè io ci riprovo: UP!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vai su ie6 vai su strumenti / opzioni internet / avanzate/ e sul menu a cascata vai su esplorazione e abilita la voce "disabilita debug degli script". chiudi ie6 e fallo ripartire. dimmi se funziona ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì,sì! E' andata!
![]() Ti ringrazio tantissimo ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sono contento e salutami napoli ciao
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.